Gabriele82 Inviato Novembre 1, 2008 Inviato Novembre 1, 2008 se vai da un buon tappezziere ti può sostiutire solo le parti danneggiate, dovresti cavartela con meno di 50 euro 0 Cita
ivano Inviato Novembre 1, 2008 Autore Inviato Novembre 1, 2008 si ma con meno di 50 euro la trovo nuova,vorrei spendere meno,ma molto meno 0 Cita
Gabriele82 Inviato Novembre 1, 2008 Inviato Novembre 1, 2008 allora ti conviene prenderla nuova..prova a sentire, ma secondo me i prezzi sono quelli, difatti l'ho vista nuova a 40 euro. sono prodotti industriali e per forza costano meno. il mio per rifarla completamente quella della special mi ha preso 50 euro esecondo me è stato onesto, prova apensare solo il tempo di una persona che si mette li, due ore ci vanno.. sono scelte, o tieni la tua originale o te ne prendi una nuova nuova che spendi anche meno.le ho viste anche da vicino non sono nemmeno male, però ai mercatini, e il rpezzo era di circa 70 euro 0 Cita
Desmomic Inviato Novembre 2, 2008 Inviato Novembre 2, 2008 e un'altra domanda,come si smonta l'ammortizzatore posteriore così da separare la molla e gli altri 2 pezzi?se provo a scitare il dado da 14 gira tutto ma non si molla,dovrei tenere il perno centrale con il cacciavite italiano? ho provato ma non riesco Sulla sommità dello stelo dovrebbe esserci i taglio per inserire 1 giravite italiano, così da permettere di mantenere lo stelo fermo e per poter svitare la calotta che tiene la molla 0 Cita
ivano Inviato Novembre 2, 2008 Autore Inviato Novembre 2, 2008 si lo sò ma non si riesce a tenerlo fermo per girare il dado. 0 Cita
mrtony2010 Inviato Novembre 2, 2008 Inviato Novembre 2, 2008 metti due dadi all inizio e stringili tra di lo ro succesivamente con due chiavi prova a svitare tenendo fermo i due dadi con una chiave 0 Cita
ivano Inviato Novembre 2, 2008 Autore Inviato Novembre 2, 2008 infatti domani proverò così,grazie a tutti dei consigli. 0 Cita
ivano Inviato Novembre 3, 2008 Autore Inviato Novembre 3, 2008 niente da fare non riesco in nessun modo,penso proprio di acquistarlo nuovo. 0 Cita
ivano Inviato Novembre 3, 2008 Autore Inviato Novembre 3, 2008 sto restaurando i cerchi,volevo sostituire tutti i bulloni,li ho comprati ma non avvitano ,il rivenditore mi ha detto che hanno una filetteture particolare,qualcuno sà quale sia?? e un'altro dubbio ,i tamburi sia anteriore che posteriore hanno i filetti e quindi si attaccano al cerchio tramite il dado oppure dal cerchio al tamburo devo mettere i bulloni? grazie 0 Cita
Ale15 Inviato Novembre 3, 2008 Inviato Novembre 3, 2008 Per bulloni intendi i dadi che chiudono il cerchio? Hanno una misura particolare che non trovi in ferramenta.... mi pare 11-8... 0 Cita
ivano Inviato Novembre 3, 2008 Autore Inviato Novembre 3, 2008 si quelli,la misura precisa? grazie 0 Cita
mrtony2010 Inviato Novembre 3, 2008 Inviato Novembre 3, 2008 sinceramente neanche io riesco a smontrarlo il mio e molto arruginito andra a finire che lo comprero nuovo anche io 0 Cita
ivano Inviato Novembre 3, 2008 Autore Inviato Novembre 3, 2008 infatti,non c'è verso!! maledetta ruggine!!! ma l'ammortizzatore originale di che colore era? interno zincato e solo molla nera? perchè quelli che vendono sono al contrario,tutto nero e molla zincata. 0 Cita
mrtony2010 Inviato Novembre 3, 2008 Inviato Novembre 3, 2008 il mio sembra essere al contrario molla nera e stelo zincato app controlla quello anteriore togliendo la molla , il mio era completamente esaurito 0 Cita
Gabriele82 Inviato Novembre 3, 2008 Inviato Novembre 3, 2008 ma io i bulloni li avevo presi in ferrmaneta, non mi sembra abbian niente di particolare. 0 Cita
ivano Inviato Novembre 3, 2008 Autore Inviato Novembre 3, 2008 e invece quelli che ho acquistato io non avvitano,si bloccano subito,hanno l'esagono di 11 e la filettatura diversa dai normalissimi dadi. i cerchi sono quelli da 9 pollici aperti. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Novembre 3, 2008 Inviato Novembre 3, 2008 ma li hai presi portandogli quelli vecchi? 0 Cita
ivano Inviato Novembre 3, 2008 Autore Inviato Novembre 3, 2008 si e quando li ha visti mi ha detto che sono difficili da trovare perchè hanno una filettatura un pò diversa dai normalissimi dadi. 0 Cita
ivano Inviato Novembre 3, 2008 Autore Inviato Novembre 3, 2008 si ma lo conosco, è di fronte casa mia,è uno dei più forniti di catania e se non li ha lui la vedo molto dura!!! 0 Cita
ivano Inviato Novembre 3, 2008 Autore Inviato Novembre 3, 2008 ovviamente mi ha tornato i soldi 0 Cita
mrtony2010 Inviato Novembre 3, 2008 Inviato Novembre 3, 2008 hai provato in un centro ricambi piaggo 0 Cita
ivano Inviato Novembre 4, 2008 Autore Inviato Novembre 4, 2008 no,ma penso vogliano un sacco di soldi per un paio di dadi,darò una zincata a questi che ho. ma il cerchio come va attaccato al tamburo? tramite prigionieri o bulloni passanti???? 0 Cita
tommyramone Inviato Novembre 4, 2008 Inviato Novembre 4, 2008 penso tramite prigionieri No,bulloni 8x20... 0 Cita
Recommended Posts