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restauro vespa 50 special prima serie


ivano
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allora ti conviene prenderla nuova..prova a sentire, ma secondo me i prezzi sono quelli, difatti l'ho vista nuova a 40 euro.

sono prodotti industriali e per forza costano meno.

il mio per rifarla completamente quella della special mi ha preso 50 euro esecondo me è stato onesto, prova apensare solo il tempo di una persona che si mette li, due ore ci vanno..

sono scelte, o tieni la tua originale o te ne prendi una nuova nuova che spendi anche meno.le ho viste anche da vicino non sono nemmeno male, però ai mercatini, e il rpezzo era di circa 70 euro

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e un'altra domanda,come si smonta l'ammortizzatore posteriore così da separare la molla e gli altri 2 pezzi?

se provo a scitare il dado da 14 gira tutto ma non si molla,dovrei tenere il perno centrale con il cacciavite italiano?

ho provato ma non riesco

Sulla sommità dello stelo dovrebbe esserci i taglio per inserire 1 giravite italiano, così da permettere di mantenere lo stelo fermo e per poter svitare la calotta che tiene la molla

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sto restaurando i cerchi,volevo sostituire tutti i bulloni,li ho comprati ma non avvitano :rabbia: ,il rivenditore mi ha detto che hanno una filetteture particolare,qualcuno sà quale sia??

e un'altro dubbio :mah: ,i tamburi sia anteriore che posteriore hanno i filetti e quindi si attaccano al cerchio tramite il dado oppure dal cerchio al tamburo devo mettere i bulloni?

grazie

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infatti,non c'è verso!! maledetta ruggine!!!

ma l'ammortizzatore originale di che colore era?

interno zincato e solo molla nera?

perchè quelli che vendono sono al contrario,tutto nero e molla zincata.

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e invece quelli che ho acquistato io non avvitano,si bloccano subito,hanno l'esagono di 11 e la filettatura diversa dai normalissimi dadi.

i cerchi sono quelli da 9 pollici aperti.

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no,ma penso vogliano un sacco di soldi per un paio di dadi,darò una zincata a questi che ho.

ma il cerchio come va attaccato al tamburo?

tramite prigionieri o bulloni passanti????

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