Vai al contenuto


Vespa 150 gs


ALEX.CESCO
 Share

Recommended Posts

Possiedo una vespa 150 gs vs5t ... Volevo chiedere....che tipo di specchietto devo acquistare in quanto priva di attacchi?

In quanto moto d'epoca iscritta al registro storico é obbligatorio l'uso dello specchietto? :mah:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto degli specchietti che avevano una fascetta da applicare al manubrio. tra il contakm e la manopola, poi ne ho visti altri (ma non mi sembrava su un gs) che avevano una staffa che andava a chiudere su un bullone alla base del manubrio, ma per la precisione lascio la parola ai + esperti...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ha ragione DeXoLo, per la GS 150, come molte altre vespe sino alla metà degli anni '60, hanno ideato delle staffe da attaccare al bullone che stringe il manubrio al tubo di sterzo. Le vendono tutti i maggiori ricambisti e le trovi in qualunque mercatino di settore.

 

E ricorda che lo specchietto dev'essere omologato!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le delucidazioni... Come dicevi tu GINO sfogliando tra il web ho anche trovato questa foto con le staffe che partono dal manubrio http://www.flickr.com/photos/vespa_gt/191065061/

Tra questa e la foto di ale15 ho un paragone di come stanno gli specchietti nei 2 modi...

Penso che adotterò la prima soluzione propostami da Dexolo e Ale15.

Grazie Mille a tutti voi per i consigli. :ciao: alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

la staffa.. la trovi da Zangheratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...