ALEX.CESCO Inviato 17 ottobre 2008 - 19:26 Share Inviato 17 ottobre 2008 - 19:26 Ho letto che alcuni modelli dela Gs vs5t sono equipaggiati di una testata ad alta turbolenza... non sapendo la differenza tra quella normale e quella in oggetto non capisco cosa monta il mio Gs. 1) Come faccio a riconoscerla? 2) Quella ad alta turbolenza eventualmente come faccio a reperirla? 3) E' vero che il motore funziona meglio con l'alta turbolenza? 4) Mi é capitato di vedere una testata di un gs 160 del 62-63... ha lo stesso alessaggio della mia 150... 68mm.... come mai l'alessaggio della mia 150 é uguale alla 160? E' normale? Grazie Alex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 17 ottobre 2008 - 20:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2008 - 20:54 clicca su GS 150 e troverai molte risposte... grazie al nostro MrOizo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 17 ottobre 2008 - 21:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2008 - 21:39 la guida sul gs 150 è abbastanza esaustiva; la camera di scoppio la riconosci perchè sembra un berretto di fantino visto dal di sotto(viene denominata appunto in tal modo...)per quanto riguarda il quesito sull'alesaggio...ehm, forse volevi dire 58 mm, comunque questo si spiega col fatto che il tuo 150, suppongo un nuovo px 150 e il gs 160 hanno la corsa diversa, quella del tuo è 57 mm, mentre quella del gs 160 è di 60 mm; il gs 160, assieme al 180 ss sono state le uniche 2 vespa con l'albero corsa 60, che viene tuttora usato in certi tipi di elaborazioni.....saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.