Vai al contenuto

vespa booooommmmm

andymouse
 Share

Recommended Posts

Caro Andy, mi dispiace tantissimo x la tua bella Vespa. :-(

Sono sicuro che con pazienza e le tue cure ritornerà bella come prima.

A certa gente non dovrebbero far guidare neanche il triciclo, se al posto della tua Vespa ci fosse stato un cane, un gatto o un bambino? :noncisiamo:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
secondo me la devi riverniciare tutta

come tutta?!?!?!? :shock::cry:

mi dispiace!

anche se non la devi riverniciare tutta.. io lo fare credere così .. quindi dì a tua sorella di evidenziare i danni come totali e che il risarcimento deve comprendere la riverniciatura completa della vespa, e trattandosi di un modello con più di 30 anni, e a sua volta già restaurata di recente, necessita di una riverniciata integrale per non far apparire differenze di colore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo!!!!!! Ste cose mi fanno male davvero... :rabbia: Quando mi hanno danneggiato il parafango del mio PX avrei voluto spaccare il mondo...ero imbufalito...proprio nero...per cui capisco il tuo stato d'animo, è decisamente un bel danno. Ma quello str***o a che cosa pensava? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco pienamente il tuo stato d'animo ora....a me una volta un mio conoscente per sbaglio ha toccato la mia vespa facendola appoggiare sul cofano della macchina parcheggiata di fianco (che era a sua volta di un conoscente in comune), per fortuna l'artefice di tutto ci ha avvertito ad entrambi e visto che non c'erano danni per nessuno è finita li.....

un'altra volta invece un imbecille per uscire dal parcheggio ha pensato bene di spostare la mia vespa prendendola dal portapacchi ant, considera che l'ha praticamente smontato graffiandomi il parafango e stò inf... è pure scappato.....

di a tua sorella di fargli il c..o...., legalmente s'intende eh...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace , non oso immagginare la tua faccia al momento.

c'avete presente il film "Cosi' e' la vita" di Aldo ,Giovanni e Giacomo,

quando Giovanni trova la macchina tutta graffiata?????

Resta per mezz'ora con la bocca appesa a guardarsela...

Io gli avrei fatto un m***o (_!_) ...

una volta mi e' successo in centro a Bari,mentre camminavo,un vecchio si butta improvvisamente sulle strisce pedonali e

pretendeva che io frenassi di colpo,sappiamo bene che con la vespa non si puo' pretendere sta cosa,allora

siccome la frenata e' stata un poco lunga,sapete cos'ha fatto??

Con il suo bastone mi ha dato dei colpi sulla chiappa della vespa,guardandomi in faccia e dicendomi:

"La prossima volta non lo fare piu"....

Mado' volevo scendere dalla vespa e mettergli quel bastone da n'altra parte,vecchiaccio buono e caro,ma anche loro se le cercano le mazzate

pero'... :rabbia::rabbia::rabbia:

non posso trascrivere le parole dolci che gli ho tirato dietro... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti