Fricicchia Inviato 18 ottobre 2008 - 20:44 Share Inviato 18 ottobre 2008 - 20:44 Caro Andy, mi dispiace tantissimo x la tua bella Vespa. Sono sicuro che con pazienza e le tue cure ritornerà bella come prima. A certa gente non dovrebbero far guidare neanche il triciclo, se al posto della tua Vespa ci fosse stato un cane, un gatto o un bambino? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 18 ottobre 2008 - 21:36 Share Inviato 18 ottobre 2008 - 21:36 ...nooooooooooooooo, che peccato...cmq si sistema...l'importante è che non si sia fatto male nessuno!!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 ottobre 2008 - 21:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 ottobre 2008 - 21:50 secondo me la devi riverniciare tutta come tutta?!?!?!? mi dispiace! anche se non la devi riverniciare tutta.. io lo fare credere così .. quindi dì a tua sorella di evidenziare i danni come totali e che il risarcimento deve comprendere la riverniciatura completa della vespa, e trattandosi di un modello con più di 30 anni, e a sua volta già restaurata di recente, necessita di una riverniciata integrale per non far apparire differenze di colore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 18 ottobre 2008 - 22:35 Share Inviato 18 ottobre 2008 - 22:35 Noooooo!!!!!! Ste cose mi fanno male davvero... Quando mi hanno danneggiato il parafango del mio PX avrei voluto spaccare il mondo...ero imbufalito...proprio nero...per cui capisco il tuo stato d'animo, è decisamente un bel danno. Ma quello str***o a che cosa pensava? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 18 ottobre 2008 - 23:13 Share Inviato 18 ottobre 2008 - 23:13 capisco pienamente il tuo stato d'animo ora....a me una volta un mio conoscente per sbaglio ha toccato la mia vespa facendola appoggiare sul cofano della macchina parcheggiata di fianco (che era a sua volta di un conoscente in comune), per fortuna l'artefice di tutto ci ha avvertito ad entrambi e visto che non c'erano danni per nessuno è finita li..... un'altra volta invece un imbecille per uscire dal parcheggio ha pensato bene di spostare la mia vespa prendendola dal portapacchi ant, considera che l'ha praticamente smontato graffiandomi il parafango e stò inf... è pure scappato..... di a tua sorella di fargli il c..o...., legalmente s'intende eh...!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 18 ottobre 2008 - 23:27 Share Inviato 18 ottobre 2008 - 23:27 ma per strada non si gira con sti gioielli!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 19 ottobre 2008 - 08:19 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 08:19 Mi dispiace , non oso immagginare la tua faccia al momento. c'avete presente il film "Cosi' e' la vita" di Aldo ,Giovanni e Giacomo, quando Giovanni trova la macchina tutta graffiata????? Resta per mezz'ora con la bocca appesa a guardarsela... Io gli avrei fatto un m***o (_!_) ... una volta mi e' successo in centro a Bari,mentre camminavo,un vecchio si butta improvvisamente sulle strisce pedonali e pretendeva che io frenassi di colpo,sappiamo bene che con la vespa non si puo' pretendere sta cosa,allora siccome la frenata e' stata un poco lunga,sapete cos'ha fatto?? Con il suo bastone mi ha dato dei colpi sulla chiappa della vespa,guardandomi in faccia e dicendomi: "La prossima volta non lo fare piu".... Mado' volevo scendere dalla vespa e mettergli quel bastone da n'altra parte,vecchiaccio buono e caro,ma anche loro se le cercano le mazzate pero'... non posso trascrivere le parole dolci che gli ho tirato dietro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 19 ottobre 2008 - 10:42 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 10:42 Approfittano sempre dei + piccoli volevo vederlo se incontrava 1 tir se avrebbe avuto il coraggio di dire non l'ho vista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts