DeXoLo Inviato 18 ottobre 2008 - 14:35 Share Inviato 18 ottobre 2008 - 14:35 Domanda che faccio per conto di un amico sprovvisto di internet. Vespa conservata, relativamente bene visto l'anno, funzionante ! Ora, il propietario (il parroco della nostra parrocchia) è morto da diversi anni, il nuovo parroco la regalò al mio amico (qualche anno fa) il libretto è andato perso, e la targa è rimasta attaccata quindi c'è! Come bisogna procedere per farla tornare in regola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 ottobre 2008 - 15:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 ottobre 2008 - 15:00 cominciate con il fare una visura.. dopo si vedrà in base al risultato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 ottobre 2008 - 15:08 Autore Share Inviato 18 ottobre 2008 - 15:08 riferisco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 ottobre 2008 - 15:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 ottobre 2008 - 15:46 Sperando che sia almeno radiata d'ufficio, altrimenti, visto che non c'è il documento di proprietà, se è in vita regolarmente, la vedo dura a fare il passaggio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizz Inviato 18 ottobre 2008 - 15:56 Share Inviato 18 ottobre 2008 - 15:56 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del campo vespa, ma ho una domanda da porvi; dopo aver letto vari post e questo in particolare, non avendo trovato nessuna rispota, vi chiedo questo: ho una vespa 150 del '60 ferma in garage da 35 anni di proprietà di mio nonno defunto il quale ,pur essendo il padre naturale di mia madre, non aveva lo stesso cognome; da visura è stata radiata nel '90, posseggo la targa e sto cercando forse invano di trovare il libretto. C'è modo di sbrogliare la situazione? Grazie un saluto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 ottobre 2008 - 16:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 ottobre 2008 - 16:11 Non c'è bisogno di essere eredi diretti, né di avere i documenti per potersi intestare e reiscrivere al PRA una vespa radiata d'ufficio. Vedi: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=691 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizz Inviato 18 ottobre 2008 - 18:10 Share Inviato 18 ottobre 2008 - 18:10 grazie Gino alla prox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts