Vai al contenuto

SEIMILAAAAAAAAA!!!!!

cascio
 Share

Recommended Posts

Seimila............................. di questi giorni!!!!!

Ragazzi, sono sempre 12 milioncini delle vecchie lire. E' vero che è una questione di disponibilità personali, ma seimila euro mi sembrano veramente tanti per un pezzo tutto sommato diffuso e reperibile!!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io, avrei chiesto 6.860 euro, in pratica 1 euro a km percorso! :Lol_5::rulez::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

6000 euro per una ET3? Sarà pure in perfette condizioni ma è pur sempre una ET3!

Scusami, non ho nulla contro di te ma è la gente che fa questi acquisti folli che fa aumentare le quotazioni delle vespe e rovina noi comuni mortali che non abbiamo 6000 euro da buttare dalla finestra!

Link al commento
Condividi su altri siti

6000 euro per una ET3? Sarà pure in perfette condizioni ma è pur sempre una ET3!

Scusami, non ho nulla contro di te ma è la gente che fa questi acquisti folli che fa aumentare le quotazioni delle vespe e rovina noi comuni mortali che non abbiamo 6000 euro da buttare dalla finestra!

Perchè contro di me? Io che c'entro? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè contro di me? Io che c'entro? Crying or Very sad

Parlavo al creatore del post! Cosa ti fa pensare che parlassi con te?

:mah::mah::mah::mah:

Scusa, ma credo proprio che "il creatore del post" volesse solo farci notare il prezzo folle, e non credo proprio che sia intenzionato ad acquistare questa vespa visto che tra l'altro é postata su "ebay's news"...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

eccolo un altro genio della finanza!!!

Credo che sarebbe opportuno, citare il post a cui ci si riferisce, in modo da evitare fraintendimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra molto lucida per essere conservata e ovviamente è una bella vespa.

Quello che guasta è solo il prezzo, una et3 bella come questa la trovate alla metà.

io non io per una et3 non spenderei più di 2000 euro e non la prenderei mai troppo perfetta.

Ho voglia di smorchiare una vespa non di comprare una bomboniera in rodaggio.

Oltre alla buccia d'arancia, faccio notare la vernice dove c'è il tappo (ci deve essere?) e gli attrezzi posizionati come da manuale del buon restauratore...

Per il particolare che diceva Dunca:

e possibile che non sia mai stata restaurata?? la vernice asportata sul numero di telaio mi fa pensare il contrario... cioe

Per effettuare un restauro perfetto come si dovrebbe mascherare il numero di telaio prima della verniciatura? Ovvero la Piaggio come mascherava? Qualcuno ha una et3 con vernice originale da postare la foto?

vespa6000_140.jpg

vespa6000telaio_171.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo un altro genio della finanza!!!

Credo che sarebbe opportuno, citare il post a cui ci si riferisce, in modo da evitare fraintendimenti.

Ovviamente mi riferisco all'autore dell'annuncio. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti