Verkaufer Inviato 19 ottobre 2008 - 09:28 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 09:28 qualcuno di voi sa dove portare a far re-imbottire la sella della vespa a Roma??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nk77 Inviato 19 ottobre 2008 - 09:45 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 09:45 Ne approfitto... e a Milano?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 19 ottobre 2008 - 10:35 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 10:35 verkaufer quale devi fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 19 ottobre 2008 - 12:18 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 12:18 Io, dopo aver speso non meno di 70-80 euro per far reimbottire e rifoderare le selle da un tappezziere (anche perchè va bene che le selle si trovano a buon prezzo già complete, ma le originali sono sempre meglio) ho trovato un sito che vende la gommapiuma sagomata, le cinghie e la copertura sella come l'originale (blu scuro)....ho provato ad acquistare tutto il kit completo per una sella ET3 e con un pò di pazienza e manualità mi sono rifatta la sella nuova con un costo che mi pare fosse attorno ai 38 euro...poi con una mascherina ho rifatto la scritta Piaggio e sono più che soddisfatta! Le coperture sono quelle come l'originale, con tutte le cuciture identiche e si fa giustamente un pò di fatica a calzarle perchè non sono dei coprisella e devono aderire perfettamente (bisogna tirarle partendo dal davanti). Tra l'altro i kit sono vendibili a pezzi singoli (ora sto aspettando solo la gommapiuma per una sella Primavera) e basta contattarli via e-mail perchè sul sito non ci sono tutti i kit, ma in negozio li hanno per tutti i modelli. Se vi serve è Restaurolandia che li vende. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 20 ottobre 2008 - 12:13 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 12:13 qualcuno di voi sa dove portare a far re-imbottire la sella della vespa a Roma??? Sino a qualche anno fà ci stava una baracchetta a Porta Portese, la sezione motori, quella sul clivo Portuense, vicino alla porta appunto quella salitella con i sanpietrini. Li sono aperti tutti i giorni. Se ancora c'è lo vedi perchè davanti al box ha selle più o meno smontate. Ci comperai una pelle per rivestire la sella, era abbastanza cara ma la sella è venuta bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts