Utenti Registrati areoib Inviato 19 ottobre 2008 - 14:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2008 - 14:32 http://www.subito.it/vi/3434917.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 ottobre 2008 - 14:38 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 14:38 una fikata questo SAIDECAR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 ottobre 2008 - 17:13 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 17:13 :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 19 ottobre 2008 - 17:19 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 17:19 Io mi impegnerei volentieri per un pezzo di storia del genere se avessi la cifra che chiede il proprietario! Un giorno sarà mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 19 ottobre 2008 - 17:26 MODERATOR Share Inviato 19 ottobre 2008 - 17:26 ma quanto chiede? e i documenti come sono??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 ottobre 2008 - 17:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2008 - 17:42 Io, gli ho scritto: Ciao Maurizio. > Ho visto il tuo annuncio e sarei interessato. > Che intendi per "prezzo impegnativo"? > Cosa intendi realizzare della vespa? > Resto in attesa di una tua risposta. > Ciao, Ranieri. E lui mi ha risposto: SALVE LA RICHIESTA E 12 MI SONO STATE OFFERTE 9 SALUTI. Ed io: Non capisco perchè non parli più chiaro. !2, significa 12.000? E dici che te ne hanno offerti 9.000? Ed ancora stai pensandoci su? Comunque, per quanto mi riguarda, ossequi alla signora ed un bacetto ai bambini. Cordialmente, Ranieri. E lui: DATO CHE LEI E COSI' SIMPATICO ME NE TROVI UNA SIMILE. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE Al chè, gli ho dato la stoccata finale: Già presa, grazie. Bacchetta del 48, il chè significa V1T, omologata motocarrozzetta, documenti in regola, marciante, da restaurare perchè di colore non originale, fatto passaggio di proprietà. Come vede, a cercare, si trovano, e con il proprietario meno pretenzioso. Grazie per il simpatico. In bocca al lupo, per la sua. Cordiali saluti. Ah, scordavo: non si è più sentito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nk77 Inviato 19 ottobre 2008 - 17:46 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 17:46 Già presa, grazie.Bacchetta del 48, il chè significa V1T, omologata motocarrozzetta, documenti in regola, marciante, da restaurare perchè di colore non originale, fatto passaggio di proprietà. Come vede, a cercare, si trovano, e con il proprietario meno pretenzioso. Grazie per il simpatico. In bocca al lupo, per la sua. Cordiali saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 ottobre 2008 - 18:05 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 18:05 dovevi anche dirgli che si scrive SIDECAR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 ottobre 2008 - 18:50 MODERATOR Share Inviato 19 ottobre 2008 - 18:50 bella comunque!..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 19 ottobre 2008 - 18:56 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 18:56 Io, gli ho scritto:Ciao Maurizio. > Ho visto il tuo annuncio e sarei interessato. > Che intendi per "prezzo impegnativo"? > Cosa intendi realizzare della vespa? > Resto in attesa di una tua risposta. > Ciao, Ranieri. E lui mi ha risposto: SALVE LA RICHIESTA E 12 MI SONO STATE OFFERTE 9 SALUTI. Ed io: Non capisco perchè non parli più chiaro. !2, significa 12.000? E dici che te ne hanno offerti 9.000? Ed ancora stai pensandoci su? Comunque, per quanto mi riguarda, ossequi alla signora ed un bacetto ai bambini. Cordialmente, Ranieri. E lui: DATO CHE LEI E COSI' SIMPATICO ME NE TROVI UNA SIMILE. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE Al chè, gli ho dato la stoccata finale: Già presa, grazie. Bacchetta del 48, il chè significa V1T, omologata motocarrozzetta, documenti in regola, marciante, da restaurare perchè di colore non originale, fatto passaggio di proprietà. Come vede, a cercare, si trovano, e con il proprietario meno pretenzioso. Grazie per il simpatico. In bocca al lupo, per la sua. Cordiali saluti. Ah, scordavo: non si è più sentito! Ci sei andato dolce...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 ottobre 2008 - 20:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2008 - 20:53 E beh, si fa quel che si può! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 ottobre 2008 - 22:14 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 22:14 Senti Raniè, visto che si trovano, io starei cercando un V1 con sidecar, non è che mi aiuti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 19 ottobre 2008 - 22:18 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 22:18 Senti Raniè, visto che si trovano, io starei cercando un V1 con sidecar, non è che mi aiuti? Alameno dacci un aiutino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 20 ottobre 2008 - 06:21 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 06:21 Io, gli ho scritto:Ciao Maurizio. > Ho visto il tuo annuncio e sarei interessato. > Che intendi per "prezzo impegnativo"? > Cosa intendi realizzare della vespa? > Resto in attesa di una tua risposta. > Ciao, Ranieri. E lui mi ha risposto: SALVE LA RICHIESTA E 12 MI SONO STATE OFFERTE 9 SALUTI. Ed io: Non capisco perchè non parli più chiaro. !2, significa 12.000? E dici che te ne hanno offerti 9.000? Ed ancora stai pensandoci su? Comunque, per quanto mi riguarda, ossequi alla signora ed un bacetto ai bambini. Cordialmente, Ranieri. E lui: DATO CHE LEI E COSI' SIMPATICO ME NE TROVI UNA SIMILE. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE Al chè, gli ho dato la stoccata finale: Già presa, grazie. Bacchetta del 48, il chè significa V1T, omologata motocarrozzetta, documenti in regola, marciante, da restaurare perchè di colore non originale, fatto passaggio di proprietà. Come vede, a cercare, si trovano, e con il proprietario meno pretenzioso. Grazie per il simpatico. In bocca al lupo, per la sua. Cordiali saluti. Ah, scordavo: non si è più sentito! Mitico Ranieri!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 20 ottobre 2008 - 11:37 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 11:37 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts