Vai al contenuto

maniglia sella px

tano1
 Share

Recommended Posts

salve ho ordinato il maniglione per la sella alla sip, dopo vari solleciti mi comunicano che l'articolo non è disponibile, qualcuno può suggerirmi qualche altro fornitore con prezzi accessibili.allego foto dell'articolo .grazie

mani2_976.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tano1, non sarà facile; quel maniglione in Italia non ha circolato tanto, pare fosse un accessorio transalpino, per il mercato francese in particolare. Qualche vespa con quel maniglione sembra sia stata poi anche venduta in Italia, ma non dovrebbero essere molte unità. Ecco perchè faticherai a trovarla.

Forse fai prima a cercare sul mercato tedesco o francese di ebay, sitbank o una cosa del genere sta per sella in tedesco, in francese non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

E' un articolo tipico delle vespe circolanti all'estero, soprattutto germania, puoi provare a fare una ricerca su ebay.de.

In italia dai fornitori tradizionali (i vari zangheratti ecc.) non mi pare di averne mai visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un articolo tipico delle vespe circolanti all'estero, soprattutto germania, puoi provare a fare una ricerca su ebay.de.

In italia dai fornitori tradizionali (i vari zangheratti ecc.) non mi pare di averne mai visti.

come si diceva alle elementari: COPIONE! :-)
Link al commento
Condividi su altri siti