tano1 Inviato 19 ottobre 2008 - 15:39 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 15:39 salve ho ordinato il maniglione per la sella alla sip, dopo vari solleciti mi comunicano che l'articolo non è disponibile, qualcuno può suggerirmi qualche altro fornitore con prezzi accessibili.allego foto dell'articolo .grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tano1 Inviato 19 ottobre 2008 - 15:58 Autore Share Inviato 19 ottobre 2008 - 15:58 va bene anche di seconda mano, quindi se qualcuno ne è in possesso e vuole vederlo si faccia avanti. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 19 ottobre 2008 - 16:19 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 16:19 tano1, non sarà facile; quel maniglione in Italia non ha circolato tanto, pare fosse un accessorio transalpino, per il mercato francese in particolare. Qualche vespa con quel maniglione sembra sia stata poi anche venduta in Italia, ma non dovrebbero essere molte unità. Ecco perchè faticherai a trovarla. Forse fai prima a cercare sul mercato tedesco o francese di ebay, sitbank o una cosa del genere sta per sella in tedesco, in francese non saprei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 ottobre 2008 - 16:20 ADMIN Administrators Share Inviato 19 ottobre 2008 - 16:20 E' un articolo tipico delle vespe circolanti all'estero, soprattutto germania, puoi provare a fare una ricerca su ebay.de. In italia dai fornitori tradizionali (i vari zangheratti ecc.) non mi pare di averne mai visti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 19 ottobre 2008 - 16:23 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 16:23 E' un articolo tipico delle vespe circolanti all'estero, soprattutto germania, puoi provare a fare una ricerca su ebay.de.In italia dai fornitori tradizionali (i vari zangheratti ecc.) non mi pare di averne mai visti. come si diceva alle elementari: COPIONE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts