Spaghetti Inviato 23 ottobre 2008 - 10:50 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 10:50 Questo funziona? Intendevo il link. Mikseven anche io uso quel tipo di blocca ruota, anzi uso QUEL blocca ruota 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 10 gennaio 2009 - 09:03 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 09:03 ho trovato questo bloccaruota, ma il venditore dice che è specifico per il px e non monta sulla Rally. qualcuno di voi sa spiegarmi il perchè. ANTIFURTO BLOCCARUOTA PIAGGIO VESPA PX TUTTI I MODELLI su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 gennaio 2009 - 09:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 gennaio 2009 - 09:46 ho trovato questo bloccaruota, ma il venditore dice che è specifico per il px e non monta sulla Rally. qualcuno di voi sa spiegarmi il perchè.... ..perchè la forcella è diversa.. ed il blocco funziona solo grazie alla forcella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 12 gennaio 2009 - 15:19 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 15:19 Anche io lo possiedo da anni....... purtroppo non posso utilizzarlo sui cerchi tubeless a causa del diverso profilo :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts