Vai al contenuto


perno motore???


cascio
 Share

Recommended Posts

C'è qualche sistema particolare per inserire il perno del blocco motore su una 50 special, è entrato quasi tutto mancano 10 cm. non ne vuole sapere. Ho :rabbia: per tutto il pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: se mancano 10 centimetri come fai a dire che è entrato quasi tutto? :mah:

saranno mica 10 millimetri?

comunque per infilare il perno è sufficente che i buchi da infilare siano allineati!

se è enrato occorre giocare per allineate l'uscita!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli del perno filettato, ok.

Ma se parli del silent-block, sapevo che era consigliabile tenerlo qualche ora nel freezer per restringerlo e facilitare la manovra. Avevo salvato anche un articolo; se lo trovo lo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti aiutare da qualcuno e tenendo un po' sollevato il telaio della vespa fai fare un po' di gioco fra motore e telaio (alzando ed abbassando il telaio della vespa ) e con un martello di gomma dai qualche colpetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i buchi sono allineati non dovresti avere grossi problemi.... se non riesci sicuramente il blocco è fuori asse, fatti aiutare da qualcuno a tenere telaio o il blocco.... da solo può essere frustante....

 

 

P.S.: Io ho fatto da solo stendendo la Vespa per terra (metti cartone, tende, lenzuola o un materasso!) viene molto più comodo e non rischi di farla cappottare, se è in asse lo vedi guardando dentro uno dei buchi... se vedi dall' altra parte inserisci pure il perno....

 

Non dovrebbe essercene bisogno ma se vuoi metti vasellina, svitol quello che credi prima di inserire... facilita l' entrata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...