enclaspe Inviato 20 ottobre 2008 - 09:02 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 09:02 Buongiorno a tutti. Circa un anno fa ho acquistato una ET3. Mi sono deciso a smontarla e prima di portarla dal carrozziere la volevo sabbiare. Amici di Firenze e dintorni mi potreste indicare un buon sabbiatore ed eventualmente il costo dell'operazione?? Saluti a tutti ed un grazie anticipato per le eventuali risposte.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 20 ottobre 2008 - 09:10 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 09:10 ciao Enclaspe, in zona mia(firenze sud), c'è un buon restauratore di vespe, però non saprei dirti il costo preciso della sola sabbiatura,se vuoi ti lascio il numero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enclaspe Inviato 20 ottobre 2008 - 09:53 Autore Share Inviato 20 ottobre 2008 - 09:53 Per berto, se è un restauratore penso che chieda un prezzo superiore. Preferirei contattare direttamente un "sabbiatore". Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts