colgirello Inviato 20 ottobre 2008 - 09:43 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 09:43 Ciao sono ancora qua, problema? Ho cambiato il galleggiante, spillo, + coperchio galleggiante. l'ho carburata, faccio 10/15 km quindi a motore caldo e il minimo si alza, faccio presente che ho pulito tutto il carburatore in maniera maniacale, il dilemma cha cazzarola è. chi mi puo dire se è il caso di cambiare tutti i getti mettendoli originali, su un 20/20d che getti anno originali (tutti e tre i getti perchè in vari forum ogniuno dice la sua. quanto possono costare? garzie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 21 ottobre 2008 - 15:11 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 15:11 ok vai dalla tua vespa, togli il tappo di carico dell'olio motore(quello sul carter) e metti in moto...accelera un pò e lasciala qualche minuto accesa poi mi dici che succede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts