Santo151 Inviato 9 giugno 2011 - 22:44 Share Inviato 9 giugno 2011 - 22:44 ciao santo..ma un caffè non mi inviti più a prenderlo? A parte il fatto che con due terremoti e una moglie ansiosa anche trovare il tempo per un caffè è un'impresa, in questo momento specifico sarebbe meglio una camomilla, visto che il mio ufficio chiude e io non so dove mi sbatteranno... i cerchi cromati nel mi caso sono perfetti....!Buono a sapersi. Ora il ganzo è sapere se in Piaggio sono disponibili come ricambio e quanto costano... Io intanto ho preso un cerchio da buttare, l'ho spazzolato a ferro e raddrizzato, e l'ho verniciato con questo Nella tonalità "grigio perla brillante" che è molto vicina al colore dei cerchi che ho trovato sul px. Staremo a vedere... consiglio a Miky 62 di togliere la catalitica e adeguare i getti la mia principessa un anno fà a grippato ha causa di quella marmittaccia!!! Ne parlavo giusto qui: http://www.vesparesources.com/off-topics/39367-il-nuovo-px-2011-prime-impressioni-23.html#post612357 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky'62 Inviato 10 giugno 2011 - 06:34 Share Inviato 10 giugno 2011 - 06:34 Ringrazio tutti per i buoni consigli e domando: . ma il tappetino non serve a proteggere la pedana? . quale marmitta devo scegliere per sostituire la catalitica (che tra l'altro avevo già in mente di cambiare perché fa un rumore atroce che non ricorda neanche lontanamente quello del PX)? In risposta a Santo 151: . i cerchi cromati della mia "princess" sono ancora intatti, (ha percorso appena 800 Km e senza mai prendere una goccia d'acqua). Un saluto a tutti, Miky'62 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 10 giugno 2011 - 07:17 Share Inviato 10 giugno 2011 - 07:17 Ringrazio tutti per i buoni consigli e domando:. ma il tappetino non serve a proteggere la pedana? Sì' date=' ma si è visto che alla fine ottiene l'effetto contrario. . quale marmitta devo scegliere per sostituire la catalitica (che tra l'altro avevo già in mente di cambiare perché fa un rumore atroce che non ricorda neanche lontanamente quello del PX)? Un bel padellino Sito o Piaggio. Non dimenticarti i getti! In risposta a Santo 151:. i cerchi cromati della mia "princess" sono ancora intatti, (ha percorso appena 800 Km e senza mai prendere una goccia d'acqua). Se non hai preso l'acqua non fai testo... Grazie comunque, e ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky'62 Inviato 10 giugno 2011 - 07:28 Share Inviato 10 giugno 2011 - 07:28 Buongiorno a tutti, se non vi annoio troppo vorrei raccontarvi la singolare storia della mia "228/1000": un giorno passo davanti ad un concessionario e la vedo in vetrina, bella e irresistibilmente attraente. Entro e chiedo se si tratta veramente di un ultima serie e se é in vendita. Mi viene risposto si in entrambi i casi, il prezzo è 4.000/00 euro. Poiché era già targata domando come mai, pur essendo di seconda mano aveva appena 3 Km. ed il concessionario mi risponde che era di un cliente che l'aveva acquistata quando era uscita e non l'aveva mai ritirata. E' stato amore a prima vista! Torno a casa e metto in vendita il mio splendido "Monster S2R" (che peraltro ho piazzato in appena 2 giorni) e mi compro il PX strappandolo a 3.650/00 euro. Dopo poco vengo a sapere che in Piaggio, accortisi (ma guarda un po') della cazzata fatta a terminare la produzione, hanno intenzione di rifare il "vespone" vendendolo tra l'altro ad una cifra molto inferiore a quella sborsata dai 1000 possessori dell'ultima serie. Li per li non ci do peso ma poi mi dico e quelli che come me avevano un'ultima serie che in realtà ora non è più ultima? In autunno vado all'EICMA ad ammirare la nuova creazione Piaggio e mi accorgo che è identica alla mia tranne che per la sella. Mi avvicino ad un dirigente dello stand e a bruciapelo gli domando come c...o ragionano in Piaggio e quale intelligente strategia di mercato li ha condotti a rifare una vespa dopo averne cessato la produzione mettendo in vendita un'ultima serie ad un prezzo spropositato, aggiungendo che chi come me ne era possessore probabilmente l'aveva preso in quel posto... La risposta? "E che c...o ne so io? doveva aspettare a comprarla!" Complimenti agli splendidi dirigenti Piaggiooo!!! Ottima risposta. In ogni caso sono contento del mio acquisto che rifarei ad occhi chiusi senza pensarci un attimo, e sono altresì contento per chi avrà ancora l'opportunità di guidare un mezzo che ha fatto la storia. Un saluto a tutti. Miky'62 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 10 giugno 2011 - 07:35 Share Inviato 10 giugno 2011 - 07:35 "E che c...o ne so io? doveva aspettare a comprarla!" Poi la gente mi chiede perché faccio il tifo per LML... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky'62 Inviato 10 giugno 2011 - 07:41 Share Inviato 10 giugno 2011 - 07:41 Vabbé, scusa tanto....ma la LML a parte la somiglianza e il prezzo più basso può veramente dirsi una vespa? Magari una cugina alla lontana..... In ogni caso anch'io all'inizio, prima di "trovare" la mia princess ero intenzionato a comprarmela.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 10 giugno 2011 - 08:20 Share Inviato 10 giugno 2011 - 08:20 Vabbé' date=' scusa tanto....ma la LML a parte la somiglianza e il prezzo più basso può veramente dirsi una vespa? Magari una cugina alla lontana.....In ogni caso anch'io all'inizio, prima di "trovare" la mia princess ero intenzionato a comprarmela....[/quote'] La Star E' una vespa. Punto. Come la Innocenti Mille era una Fiat Uno e come il Fiat Freemont è un Dodge Journey. Cambiano nome e cognome, ma la sostanza è esattamente quella. "Cugine alla lontana" saranno i frullatori della nuova gamma Piaggio Vespa 2011, che di Vespa hanno solo il nome... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 29 giugno 2011 - 16:05 Share Inviato 29 giugno 2011 - 16:05 Ciao Lore!!! Allora ne mancano 244!!!! Una, ce l'ha un mio collega di lavoro, di Monopoli. Non la prende spesso. Quando lo incontro gli chiedo che numero è inciso sulla targhetta. Sinceramente da quando gli ho detto che ad Aprile di quest'anno è uscito il nuovo PX 2011 lo vedo un pò "atapirato". Poverino!!!!!!! Finalmente il mio collega è rientrato dalla trasferta, gli ho chiesto che numero vi è inciso sulla targhetta. Quindi la numero 40 si trova a Monopoli!!! Ciao-ciao!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts