Vai al contenuto

Cagna la castagna 2008

Kaya
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Come già scritto in un altro topic, io e qualche amico da Vigevano ci saremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Come già scritto in un altro topic, io e qualche amico da Vigevano ci saremo!

Molto bene....ricordati il mio adesivo!!!! ;-)

L'ho già messo nel bauletto qualche giorno fa! ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, prevedono una settimana di maltempo, ma magari domenica ci salviamo...giacche pesanti!

Al momento le previsioni per domenica sono abbastanza buone. Qui di solito si guarda http://www.rtsi.ch/meteo che dà pioggia per domani e dopo, ma da venerdì la situazione dovrebbe tornare sui livelli attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due piccole precisazioni:

1. non si tratta di un raduno,percui non c'è quota d'iscrizione, non c'è gadget, non c'è giro turistico e non c'è pranzo convenzionato. Noi saremo là tutto il giorno a lavorare per cercare di dare una mano a questo comitato al quale alcuni nostri soci sono legati, e saremo molto contenti se qualche altro vespista vorrà raggiungerci con la propria moto e passare qualche ora in nostra compagnia.

2. per quanto riguarda "l'esposizione" non aspettatevi di trovare una mostra con pezzi rari e pregiati, si tratta solamente delle nostre moto che messe tutte insieme ci aiutano ad attirare l'attenzione dei passanti, che si fermano, danno un'occhiata e poi acquistano le nostre caldarroste. Oltre alle nostre Vespa e speriamo alle vostre, ci saranno anche le citroen 2cv del club locale più qualche amico che viene da fuori, e vi assicuro che lo spettacolo finale è davvero molto gradevole. Andate su http://www.vespaclubcomo.it a guardarvi alcune foto delle cinque precedenti edizioni, giusto per farvi un'idea di cosa vi aspetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una bella iniziativa.

Purtroppo per questa data ho già altri impegni.Sarei venuto più che volentieri!

Cmq vi rinnovo i miei complimenti anche perchè voi di Como fate proprio un bel gruppo!

Alla prossima

Staver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima notizia per chi sarà in zona per pranzo: gli amici duecavallisti anche quest'anno prepareranno un piatto caldo per i presenti, e quest'anno in cambio di una piccola offerta potrete avere cotechini e lenticchie (se non cambiano ancora idea prima di domenica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa club Vigevano era presente...e per inciso: ottime castagne!

Presenti e in gran numero, grazie mille.

Se aspettavate ancora una mezz'oretta riuscivate a prendervi anche i cotechini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aspettavate ancora una mezz'oretta riuscivate a prendervi anche i cotechini!!!

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa veramente c'erano i cotechini?? E noi che siamo andati a mangiare in un barettoo!!!

Che peccato :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti