teossi Inviato 20 ottobre 2008 - 19:28 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 19:28 ciao raga...volevo chiedrvi un consiglio...ho un px 125 dell'82..di solito lo sistemo io..ma questa volta non tiesco proprio a risolvere il seguente problema: -quando porto la mia vespa su di giri inizia a fischiare(penso sia il motore)a casa è dovuto?poi...quando sto per rilasciare la leva della frizione la frizione inizia a grattare...come se nn fosse tirata..ke cs sta succedendo? Grazie in anticipo per le, spero numerose, risposte ke mi darete... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 21 ottobre 2008 - 14:52 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 14:52 cambia la frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 21 ottobre 2008 - 14:54 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 14:54 cambia la frizione Ma sopratutto....una piccola presentazione... ..... Benvenuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts