Verkaufer Inviato Ottobre 20, 2008 Inviato Ottobre 20, 2008 Che giornata ragazzi... 1) mi chiama un signore che avevo contattato tramite visura, della sua GL, per dirmi che se voglio me la da...purtroppo però è radiata d'ufficio...ma credo abbia i documenti... 2) mi hanno regalato il motore della special che cercavo.... e 3).................. tornando a casa..........vedo una 200 RALLY abbandonata...ho visurato....è di un signore che la comprò nel 1983.....domani....faccio un salto a casa.... Speriamo bene! 0 Cita
vespista1989 Inviato Ottobre 20, 2008 Inviato Ottobre 20, 2008 Un po' di fortuna anche a noi no?????? Grrrrrrrrr!!!!!!! Beato te!!!!!! 0 Cita
highlander Inviato Ottobre 21, 2008 Inviato Ottobre 21, 2008 tornando a casa..........vedo una 200 RALLY abbandonata...ho visurato....è di un signore che la comprò nel 1983.....domani....faccio un salto a casa.... Speriamo bene! bello!! caccia le mani dall'osso ... ci sto dietro da 2 anni a quella vespa legata al palofuori dal condominio, il venditore non ne vuole sapere di vendere, a casa non lo tovi, e neppure la moglie, non ci sono quasi mai lassà stà, ci sto prima io 0 Cita
vespa50L Inviato Ottobre 21, 2008 Inviato Ottobre 21, 2008 mi chiama un signore che avevo contattato tramite visura, della sua GL, per dirmi che se voglio me la da...purtroppo però è radiata d'ufficio...ma credo abbia i documenti... Se riesci portala a casa; la GL è proprio una gran bella vespa. 0 Cita
Mary7 Inviato Ottobre 26, 2008 Inviato Ottobre 26, 2008 Certo che il Signore deve aver sbagliato qualcosa nel distribuire la FORTUNA! 0 Cita
Marco Vipsanio Agrippa Inviato Ottobre 26, 2008 Inviato Ottobre 26, 2008 ma capitano tutte a te?????? bella li verk! 0 Cita
Recommended Posts