redbros Inviato 20 ottobre 2008 - 21:41 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 21:41 Scusatemi ragazzi ma la mia fretta dovuta alla voglia di vedere il lavoro finito mi ha portato ad avere un dubbio, oggi ho montato le ruote dentate del cambio sul loro albero ed ora non sono sicuro di averle montate nel verso giusto..ovviamente da inesperto quale sono non le avevo segnate ed ora il dubbio mi attanaglia..qualcuno mi può dare una mano?? La vespa è una special 4 marce..Grazie a tutti in anticipo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 ottobre 2008 - 21:49 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 21:49 come facciamo a darti una mano? l'unica cosa che ti posso dire è di andare a scaricare il maniale d'officina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 20 ottobre 2008 - 22:50 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 22:50 ma il motore è chiuso? prova a inserire le marce e la folle manualmente girando a mano il selettore... e vedi se è tuto ok.. e se le altre girano libere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redbros Inviato 21 ottobre 2008 - 11:27 Autore Share Inviato 21 ottobre 2008 - 11:27 Grazie ALLPRO..ma il motore è ancora aperto, volevo solo sapere da cosa si può capire il verso giusto delle ruote dentate guardandole, non sò..qualche segno o scritta....cmq ho provato a cambiare manualmente e sembra tutto ok..però volevo essere sicuro prima di chiudere...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redbros Inviato 21 ottobre 2008 - 22:12 Autore Share Inviato 21 ottobre 2008 - 22:12 Nessuno mi può dare qualche indicazione su come riconoscere il verso delle ruote dentate?..grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 22 ottobre 2008 - 10:51 Share Inviato 22 ottobre 2008 - 10:51 guarda io non ho guardato nessun segno, se a mano è tutto ok... sei giusto... se una è storta, quando provi a mano incontri problemi di inesto o sfregamento... cmq se guardi nel manuale della vespa disponibile anche qui nel sito dove cè la manutenzione cambio, cè il disegno in sezione che mostra in che senso sono montate. ora dai l'ultima occhiata... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts