skyjack Inviato 21 ottobre 2008 - 17:36 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 17:36 ciao ragazzi, vorrei sapere come si fa a smontare il blocco motore dalla special. ho ora montato su un 102 e devo metterci su un 50 x la revisione..senno ciao che la passo. mi potreste dire a grandi linee cosa fare che non ne ho la minima idea? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 ottobre 2008 - 17:40 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 17:40 Intendi come tirarlo giù dalla Vespa o come smontarne le parti?Non riesci ad avere una bazza per andarci così? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 21 ottobre 2008 - 19:10 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 19:10 Perchè devi sostituire il gruppo termico? Alla revisione mica lo controllano. Al massimo cambia carburatore e scarico se li hai sostituiti. Se il problema è che la vespa va troppo veloce, basta mettere un capocorda sul cavo acceleratore in modo che impedisca di aprire tutto il gas. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 ottobre 2008 - 19:56 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 19:56 Se il problema è che la vespa va troppo veloce, basta mettere un capocorda sul cavo acceleratore in modo che impedisca di aprire tutto il gas. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyjack Inviato 21 ottobre 2008 - 22:02 Autore Share Inviato 21 ottobre 2008 - 22:02 Se il problema è che la vespa va troppo veloce, basta mettere un capocorda sul cavo acceleratore in modo che impedisca di aprire tutto il gas. ah se la mettete cosi facile allora ok...avevo intenzione di mettere un gigler nella padellina del 50 special normale cosi da strozzare un po l'urlo del 102..come monto il capocorda per il gas? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts