Vai al contenuto

Problema forcella piegata

HP1995
 Share

Recommended Posts

ho centrato durante l'occupazione stavo facendo una passegiata a 30 all'ora con un amico dietro e ho centrato un motorino che non mi ha visto e che io non ho visto... alla marmitta l'ho preso...

male, non si va in 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

come non si va in due, il problema non è mica stato quello... senza contare che andavamo a velocità bassissima... praticamente ci stavamo facendo un giretto per passeggiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Alt, questa forcella non c'entra nulla con quella HP. In primo luogo è completamente diversa la geometria della sospensione: quella dell'asta è delle PK S-XL 50, che riprendono le soluzioni delle smallframe pre-PK, mentre l'HP monta una forcella simile a quella del PX (ovviamente "ridimensionata").

Non solo, la forcella HP ha la filettatura sino alla cima della forcella, tipo T5, perchè il manubrio ha una base di lamiera, fissata con due ghiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
come non si va in due, il problema non è mica stato quello... senza contare che andavamo a velocità bassissima... praticamente ci stavamo facendo un giretto per passeggiata...

Purtroppo, andando in due su un mezzo non omologato per il trasporto di una passeggero, sei nel torto in qualunque caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, andando in due su un mezzo non omologato per il trasporto di una passeggero, sei nel torto in qualunque caso.

x HP1995

Dallo stupore delle tue risposte mi sa che non usi neanche il casco vero?

Oltre alla forca anche il cerchio anterire ha una bella botta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete forcelle storte da regalare sono disponibile a riceverle. Si addrizzano.

:shock:

Come si fa?

Mi viene difficile spiegare ma, ti assicuro che con un cannello ed un pò di esperienza si fa tranquillamente. Io ne ho raddrizzate diverse con successo

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso il casco :cry::roll:

per quanto riguarda il passeggero era una casualita visto che nemmeno ci stavo parlando...

avrei però bisogno di una risposta urgente QUESTA FORCELLA DEL PK posso metterla sulla mia HP?

http://cgi.ebay.it/PER-VESPA-PK-50-125CC-FORCELLA-COMPLETA_W0QQitemZ300266293518QQcmdZViewItem?hash=item300266293518&_trkparms=72%3A1385%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Link al commento
Condividi su altri siti