matteox87 Inviato Ottobre 21, 2008 Inviato Ottobre 21, 2008 ciao oggi un amico che e' stato dal demolitore mi ha regalato un motore 125 elaborato polini,monta un 5 travasi e albero con biella in titanio,frizione a 4 dischi carbu 19,in pratica stavano demolendo 10 vespe et3,special ecc ecc solamente che aveva solo 10 minuti per smontare e mi ha preso quel motore li,perche poi arrivava l'ispettore per verificare la demolizione!!che peccato,erano tutte elaborate!!! arriviamo al dunque l'ho smontato tutto perche purtroppo un carter e' rotto,ma dopo che estraggo la frizione come smonto il piattello dove ce dentro la frizia? 0 Cita
albatros7 Inviato Ottobre 22, 2008 Inviato Ottobre 22, 2008 ciao oggi un amico che e' stato dal demolitore mi ha regalato un motore 125 elaborato polini,monta un 5 travasi e albero con biella in titanio,frizione a 4 dischi carbu 19,in pratica stavano demolendo 10 vespe et3,special ecc ecc solamente che aveva solo 10 minuti per smontare e mi ha preso quel motore li,perche poi arrivava l'ispettore per verificare la demolizione!!che peccato,erano tutte elaborate!!! arriviamo al dunque l'ho smontato tutto perche purtroppo un carter e' rotto,ma dopo che estraggo la frizione come smonto il piattello dove ce dentro la frizia? http://www.palli.it/vespa/frizione.htm#sost Io in 10 min. portavo via di più!!! 0 Cita
tommyramone Inviato Ottobre 22, 2008 Inviato Ottobre 22, 2008 Scusa un attimo....erano Vespe sequestrate ai proprietari in quanto elaborate,e sono state appiattite? 0 Cita
ALLPRO Inviato Ottobre 22, 2008 Inviato Ottobre 22, 2008 ,in pratica stavano demolendo 10 vespe et3,special ecc ecc solamente che aveva solo 10 minuti per smontare e mi ha preso quel motore li,perche poi arrivava l'ispettore per verificare la demolizione!!che peccato,erano tutte elaborate!!! 0 Cita
vader.t7 Inviato Ottobre 22, 2008 Inviato Ottobre 22, 2008 e vai con la frizia a tutto ciodo a carbu aperto! bella zio! 0 Cita
matteox87 Inviato Ottobre 22, 2008 Autore Inviato Ottobre 22, 2008 erano vespe usate per rapine o cose simili,erano tutte ellaborate!!! ma la frizione la so togliere,e' il pezzo dopo,quello dove si infila dentro il blocco completo,come si fa? 0 Cita
albatros7 Inviato Ottobre 23, 2008 Inviato Ottobre 23, 2008 erano vespe usate per rapine o cose simili,erano tutte ellaborate!!! ma la frizione la so togliere,e' il pezzo dopo,quello dove si infila dentro il blocco completo,come si fa? sul link sopra evidenziato, c'è tutto non solo per la frizione ma per rivoltare il motore come un calzino non ho capito cosa intendi, per infilarla nel blocco completo. ciao 0 Cita
Neropongo Inviato Ottobre 23, 2008 Inviato Ottobre 23, 2008 Probabilmente intende la campana. Per togliere quella bisogna aprire il motore. 0 Cita
nebo63 Inviato Ottobre 23, 2008 Inviato Ottobre 23, 2008 ...un amico che e' stato dal demolitore... ha setacciato quelli sul viale delle industrie? 0 Cita
matteox87 Inviato Ottobre 23, 2008 Autore Inviato Ottobre 23, 2008 no no,pessano con bornago,un mio amico che era la a prendere dei ricambi si e' lanciare giu da un camion 10 vespe 0 Cita
Recommended Posts