Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 novembre 2008 - 17:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2008 - 17:51 Emanuele, auguri per la nuova avventura che cominci! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 novembre 2008 - 22:29 Autore Share Inviato 1 novembre 2008 - 22:29 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 2 novembre 2008 - 09:26 Share Inviato 2 novembre 2008 - 09:26 ...vi voglio bene!!! Emanuele ecco i primi sintomi di un pensionato... sdolcinato adesso iniziera' pure a piangere per ogni cavolata che gli si dice,si commuovera' per nulla... a Zione forza su... siamo abituati a vederti sotto un'alltra forma... L'uomo che si piega ma non si spezza!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 novembre 2008 - 10:57 Autore Share Inviato 2 novembre 2008 - 10:57 E' innegabile che con molti di voi ho un rapporto quasi familiare e con gli altri penso che mi sono comportato allo stesso modo anche se non li conosco personalmente del resto lo si riscontra dai mex di affetto postati sul forum da chi si e' sentito considerato amico dal sottoscritto.Manifestazioni simili stimolano sempre a dare il meglio di se stessi e non mi riesce,immodestamente,difficile perche' parto dal principio che bisogna comportarsi come vorremmo che gli altri facessero con noi.Questa regola l'ho fatta mia fin da quando ero piccolo e nasce dalla felicita' che mi procurava quando uno "Grande" mi trattava con affetto e considerazione e mi faceva sentire a mia volta "Grande" e queste persone le ricordo,le stimo e le rispetto ancordi piu adesso che sono "Anziani" e poi chi di voi non ricorda,invece,chi li maltrattava o li estraniava?! Grazie ancora di tutto e ribadisco...vi voglio bene!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 2 novembre 2008 - 16:45 Share Inviato 2 novembre 2008 - 16:45 secondo me dovresti proprio cambiar vita ... disfarti subito di tutte le tue vespe ( che puoi equamente dividere tra tutti noi) e andarti a fare un bel viaggio ... quando torni non ci chiedere le vespe indietro che tanto non te le diamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 2 novembre 2008 - 16:46 Share Inviato 2 novembre 2008 - 16:46 dai dai dai ... è tardissimo, voglio vedemi la partenza del GP, se Hamy riesce anche quest'anno a perdere il mondiale partendo da 7 punti di vantaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 novembre 2008 - 18:50 Share Inviato 2 novembre 2008 - 18:50 certo che hamilton ha propio un gran Sicuramente comunque ha cmq meritato più lui di quel pollastro di massa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 novembre 2008 - 18:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2008 - 18:52 dai dai dai ... è tardissimo, voglio vedemi la partenza del GP, se Hamy riesce anche quest'anno a perdere il mondiale partendo da 7 punti di vantaggio C'era quasi riuscito, a perdere. Peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 2 novembre 2008 - 19:08 Share Inviato 2 novembre 2008 - 19:08 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 2 novembre 2008 - 19:24 Share Inviato 2 novembre 2008 - 19:24 certo che hamilton ha propio un gran Sicuramente comunque ha cmq meritato più lui di quel pollastro di massa! cattivello ... e non solo per quello che leggo qui sopra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 novembre 2008 - 19:38 Share Inviato 2 novembre 2008 - 19:38 vero ma poi mi sono corretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 novembre 2008 - 20:22 Share Inviato 2 novembre 2008 - 20:22 Ciao Zione, Non devo certo dirtelo io....la vita è fatta di equilibri...a volte stabili a volte instabili.... Comunque con il passare del tempo gli equilibri cambiano e le Grandi persone (non le persone grandi) sanno come interpretare i cambiamenti. Per quanto mi riguarda tu sei una Grande persona e non avrai problemi a trovare nuovi equilibri...non ti ci vedo proprio con pantofole e telecomando a chiederti che fare.... Le mie personali congratulazioni per il raggiungimento di un traguardo che rappresenta una svolta nella vita di chiunque... Adesso ti aspettiamo anche nella grigia Brianza.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 2 novembre 2008 - 21:08 Share Inviato 2 novembre 2008 - 21:08 vero ma poi mi sono corretto Ringrazia la tua dolce metà vah... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 novembre 2008 - 09:08 Share Inviato 4 novembre 2008 - 09:08 E' arrivato,e' passato e adesso ci sara' la scoperta giornaliera di questo nuovo tipo di vita che mi accingo a vivere.Mi sento come quegli spacconi che promettono di mangiarsi il mondoe che poi quando si trovano ad affrontarlo se ne restano li a bocca aperta senza la capacita' di muovere un dito.Certo e' che mi sento strano e la prova e' anche l'ora che mi vede al PC cosa per me insolita,ma non riesco ad andare a letto.Non riuscirei a prendere sonno per i troppi pensieri di nuova natura che non riesco ad analizzare che gia me se ne accavallano altri distogliendomi dai precedenti,poi programmi,progetti realizzabili e non,insomma sono impantanato in una palude di felicita' in cui sprofondo con tutto il mio assenso.Metabolizzero',ma solo il tempo mi dara' la posologia di questo cambiamento. Grazie Emanuele, prendo nota... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 novembre 2008 - 09:16 Share Inviato 4 novembre 2008 - 09:16 ....la vita è fatta di equilibri...a volte stabili a volte instabili... Caro Riccardo, non sono d'accordo. Da ingegnere ti posso dire che tutti gli equilibri, per loro natura, sono instabili... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 novembre 2008 - 21:58 Share Inviato 6 novembre 2008 - 21:58 Caro Emanuele....questo invece non è "sopito" per niente...stiamo ancora aspettando notizie sul tuo grande progetto.... Novità ? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2008 - 22:02 Autore Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:02 Caro Emanuele....questo invece non è "sopito" per niente...stiamo ancora aspettando notizie sul tuo grande progetto.... Novità ? Mo' ve lo svelo http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=188651#188651 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 7 novembre 2008 - 19:02 Share Inviato 7 novembre 2008 - 19:02 Si si, progetti, progetti....................... ...............tieni carica la batteria sempre, mi raccomando. Ciao Zione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts