Vai al contenuto



Calabrone...se ne va


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

ma va a lavura, barbun!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Vai Emanueleeeee! (Almeno tu che puoi! :roll::mrgreen: )

 

E mi raccomando, non stare troppo a casa a rompere i santissimi alla signora! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

erano -9 ore suppongo.....

 

ciao zio!!! e buon inizio lavoro!! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero entrato per ringraziarvi tutti, anche se sono imbarazzato per il calore mostratomi :oops::oops::oops: ,pero'mi e' parso piu giusto

leggere e rispondere al nostro Barroi:mavieni: :mavieni: la cosa mi ha un po attapirato e smorzato l'allegria del momento che ho voluto

condividere con voi.Volendo rispondere ad Anchor

Non mi dire che vai in pensione......ma, non sei un ragazzetto?

lo voglio rassicurare sull'intatta capacita' d'emozionarmi tipica di quell'eta' pero' ricordandogli che nonostante cio' che ...tempus fuggit e non sempre e'....Galantuomo :rabbia::rabbia::rabbia:

l'importante inoltre e' vivere questa fase della vita preparandosi ad affrontarla con la consapevolezza dei limiti che porta con essa e percio' vorra' dire addio tanti voli pindarici da me sognati. :azz::azz:

Vorra' dire che faro' del piccolo cabotaggio qui in Italia,magari onorando i tanti inviti rivoltimi e per i quali mando un ringraziamento fraterno.Quando ho postato,l'ho fatto con l'intento di ...tirarla un po'

non mettendo in conto che....l'AMICO e' portato sempre a pensare bene di te e infatti sono stato ..sgamato quasi subito...vabbe' il prossimo che andra' in...pensione si regoli diversamente nella presentazione ;-):mavieni:

Cari amici vi comunico che il 21 c.m. ho risolto il rapporto di lavoro con RFI e con decorrenza 1 novembre c.a. saro' pensionato a tutti...o quasi :Lol_5::Lol_5: gli effetti.

GRAZIE A TUTTI E VI AUGURO LA STESSA GIOIA :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io la tua gioia la sto vivendo indirettamente attraverso il mio babbo che come te sta contando i giorni che gli mancano alla pensione, ne ha però ancora poco meno di 300, quindi per ora scalpita e fa delle gran X sul calendario :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tanti augiri anche da me manuele

goditela questa pensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia, che traguardo prestigioso! :D

Adesso sì che potrai goderti delle vere vacanze e non semplici ferie! Anche se, con tutto quello che sai fare e hai sempre voglia di fare, di "vacanza" (nel senso di mancanza di qualcosa) scommetto che non ce ne sarà molta! ;-)

Ti aspettiamo anche al nord per un brindisi, e magari un giro di Amaro del Capo!!! :mrgreen:

 

Congratulazioni!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...