Verkaufer Inviato 22 ottobre 2008 - 06:53 Share Inviato 22 ottobre 2008 - 06:53 Ciao ragazzi...tutte le mie paranoie mentali sul cambio della frizione erano totalmente INFONDATE. Ho acquistato i due estrattori per la frizione (scoppiatore del pacco frizione e contro-dado a torretta per svitare il dado ), entrambi Buzzetti per un costo complessivo di 15 €, e ho fatto tornare nuova la frizione in pochissimo. Ho lasciato i dischi nuovi in bagno d'olio tutta la notte, e stamattina ho rimontato il tutto. E' veramente una sciocchezza, nn credevo! Dopo posto le foto dei dischi vecchi e del contro-dado a castello che era un fondo di magazzino, è mezzo arrugginito (infatti mi è stato ceduto al prezzo simbolico di 1 €), è veramente vintage... a dopo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 22 ottobre 2008 - 07:20 Share Inviato 22 ottobre 2008 - 07:20 posta tutte le foto che hai fatto...è una cosa molto interessante...anche io sono impaurito dalla frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 22 ottobre 2008 - 12:03 Autore Share Inviato 22 ottobre 2008 - 12:03 dopo posto qualche foto...adesso il passo Pomeridiano, è cambiare la crocera...li è piu arduo...mi fa TANTA paura l'ingranaggio della messa in moto...perchè appena scoppi il motore salta fuori...ma vorrei vedere la posizione prima che mi salti..eheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts