costantino Inviato 22 ottobre 2008 - 10:56 Share Inviato 22 ottobre 2008 - 10:56 Guardando tra le fotografie di famiglia, ho avuto la sorpresa di trovare questa foto in cui un gruppo di ragazzi tra cui mio padre (l'unico in piedi) sono ripresi assieme ad una bellissima vespa faro basso e due motorini, probabilmente due ducati: 70 e cucciolo La cosa che mi ha colpito è che anche questa fotografia è fatta nello stesso posto (villino Florio) di quella che mi raffigura nell'altro post Palermo 1964... Che dire? cè un filo conduttore che si chiama vespa che parte da lontano....... Alla prossima nella speranza di trovare, perchè no! anche la foto dei miei avi a cavallo di una vespa. ciao Costantino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 ottobre 2008 - 12:10 Share Inviato 22 ottobre 2008 - 12:10 Bella foto, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 ottobre 2008 - 20:40 MODERATOR Share Inviato 22 ottobre 2008 - 20:40 grazie di averla condivisa con tutti noi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts