Vai al contenuto

differenze SITO vs SITO PLUS

poldo
 Share

Recommended Posts

Gt 175 .. quale marca? (mi sono perso)

carburatore: originale 20/20 .... con quali getti?

La sito è un buon scarico per sostituire l'originale, ma nulla a che vedere con la megadella.

Fidati. :lol:

:ciao: Gg

allora riguardo i getti non lo so perchè il carburatore non l' ho mai smontato mentre il gt credo sia polini o pinasco

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

Leggenda vuole che la Sito normale (simil padellino) sia un pelo più aperta del padellino originale ( numero di fori sulla paratia interna?diamentro dei fori sulla paratia? diametro cannello di uscita ? Mistero della fede ) . Probabilmente la sensazione di "apertura" deriva dal fatto che suddette marmitte vengono montate in sostituzione di marmitte originali piene di ogni ben di dio da decenni .

Ad ogni modo la differenza , oltre al prezzo , consiste nella qualità della verniciatura ,più scadente nella Sito .

Le mie due Sito dopo poco più di 5'000 km hanno iniziato ad arrugginire nella zona delle saldature .

Ah l'imbocco al cilindro delle marmitte Sito non è proprio 'perfetto' ,quindi ci può essere qualche difficoltà maggiore nel montaggio ; inoltre nei primi mesi di vita l'imbocco non perfetto causerà la fuoriuscita di residui di combustione (macchie nere) ,che termineranno una volta che l'ammasso di residui formerà una specie di crosta sigillante sull'imbocco al cilindro .

Link al commento
Condividi su altri siti