Vai al contenuto

Dove tenete i documenti della vespa?

Gioweb
 Share

Dove tenete i documenti  

55 voti

1. 1. Dove tenete i documenti

• Sempre con me non li lascio nella vespa
    • Sempre nella vespa

Recommended Posts

beh a parte che si ti vogliono rubare l'auto o la vespa e sono intenzionati a farlo non c'e antifurto che tenga...io il problema dei documenti non me lo sono mai posto...me lo porrei se abitassi in una grande città oppure in una cittá vicino a una metropoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bè il discorso del casco apribile non dovrebbe essere sempre così.. in teoria, ma ditemi se mi sbaglio, se il casco è stato omologato come integrale e hai un sinistro con il casco aperto sono cazzi, mentre se hai un casco che è stato omologato sia come integrale sia come jet, allora non ci sono problemi..

:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Vader...ho le fotocopie dei documenti a casa perciò se me li rubano vado dai caramba con quelli...e se mi rubano la vespa il problema dei documenti non me lo pongo...avrò altri ronzii nel cervello..abito in un paese: se la ruba uno di paese non la può usare in paese e non può nemmeno farla a pezzi e venderla in zona perchè vengo a saperlo e prima lo storpio e poi lo denuncio...se la ruba qualche forestiero deve stare mooolto attento...c'è ancora una certa solidarietà tra compaesani e se si vede qualcuno in atteggiamenti sospetti rischia di brutto..non la parcheggio mai in posti isolati e chiunque ci sia chiedo sempre (se faccio una commissione veloce) se mi possono dare un'occhio al mezzo...sono troppo smemorato per portare in giro i documenti...li perderei subito

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita sono avanti in "inglesia" ;-) magari fosse così anche quì

io i documenti di qualsiasi mezzo li tengo nel mezzo setsso (a parte il CDP e fotocopie dei documenti)

se mi rubano un mezzo non si saranno certo posto il problema se ci sono o meno i documenti, sono mal intenzionati, in ogni caso ti recano un danno, se non trovano il libretto potrebbero dire di averlo dimenticato a casa, presentare un doc di identità falso, riceve una multa e andarsene tranquillamente..... non cambia niente tra vespa-macchina-moto

l'unico mezzo di cui tenevo i doc in tasa era il Gilera RC600R ..... non aveva nessun posto dove poterli mettere. (e non aveva neanche chiave di avviamento, solo bloccasterzo ... che gran moto!! :sbav: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui 3 Px sotto la sella , e quello dituttiigiorni lo lascio spesso in sosta con la sella e il bauletto aperti .

So che rischio , ma da noi la situazione e' relativamente tranquilla , e sopratutto conoscendomi so che se li portassi con me li perderei di certo in poco tempo ....

Sul Primavera nella sacca sx , nelle GL , nella Sprint e nei 50 giro con la fotocopia .

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma portandoli addosso , nelle varie tasche, interne , esterne , poi ti becchi l'acqua, non si rovinano ??

Io cerco di toccarli il meno possibile, ed odio quando me li maltrattano, esempio alle revisioni che vengono toccati con le mani sporche senza un minimo di riguardo! Epoi dalla segretaria in ufficio che deve registrare la pratica se lo sbatte sotto la tastiera e lo strapazza! Ca££o !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si possono portare copie dei documenti allora si può anche installare una copia della targa...

No non sono per niente daccordo secondo me non è così. Poi se lo fate... ma per come è fatta la legge sono sicuro che servono sempre gli originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre stati a casa nel cassetto, brutta abitudine lo sò, ma intanto se succede un furto o una rapina quei bastardi di ladri non si trovano niente nel mezzo, già mi è successo una volta con uno sportcity e non ho avuto nessunh problema, dopo 10 minuti dal furto avevo già denunciato tutto con tutti i documenti originali; e poi ho sempre avuto la furto incendio quindi :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si possono portare copie dei documenti allora si può anche installare una copia della targa...

No non sono per niente daccordo secondo me non è così. Poi se lo fate... ma per come è fatta la legge sono sicuro che servono sempre gli originali.

Quoto:

http://www.patente.it/codice/180.htm

art. 180. non fa menzione di copie......

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre nel borsello, mai nella vespa

:roll: ma qualche volta dimentico il borsello....se perdo il borsello piango perchè è un regalo, e perchè c'è sempre la macchina fotografica...se perdo i documenti, è perchè li levo dal borsello...le chiavi stanno nel borsello,ma a volte no....a volte le ho in tasca, e impazzisco a cercarle nel borsello....oppure dimentico il libretto fuori dal borsello e le chiavi dentro.....a volte perdo tutto, per poi ritrovare tutto dentro il cassettino della vespa, fortunatamente dimenticato aperto......

.....sono uno disordinato, secondo me prima o poi perdo documenti, borsello, chiavi e vespa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se ti rubano la Vespa poco conti che ci siano i documenti o meno......

Io avrei tanti altri calli per la testa..... detto questo la Vespa è sempre in garage e i documenti imbustati e nel cassetto... più per non rovinarli che per non farli rubare....

Nella macchina li ho sempre lasciati nel cruscotto e quando mi rubarono la mia prima Punto neanche lo aprirono.... erano sicuramente degli sbandati che necessitavano di una macchina per muoversi ma siccome studiavo ancora e non avevo un euro in tasca ero costantemente in riserva e ci fecero pochissimi chilometri prima di abbandonarla :Lol_5: ....... :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente il librettino e il contratto di assicurazione li metto sempre nella borsa a tracolla che ho sempre con me in vespa, in modo tale da non dimenticarli mai nella vespa in sosta!!!

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre nel borsello, mai nella vespa

:roll: ma qualche volta dimentico il borsello....se perdo il borsello piango perchè è un regalo, e perchè c'è sempre la macchina fotografica...se perdo i documenti, è perchè li levo dal borsello...le chiavi stanno nel borsello,ma a volte no....a volte le ho in tasca, e impazzisco a cercarle nel borsello....oppure dimentico il libretto fuori dal borsello e le chiavi dentro.....a volte perdo tutto, per poi ritrovare tutto dentro il cassettino della vespa, fortunatamente dimenticato aperto......

.....sono uno disordinato, secondo me prima o poi perdo documenti, borsello, chiavi e vespa......

:mrgreen: bellissima!!!

cmq io il borsello non lo dimentico quasi mai, c'è di tutto dentro, se lo perdo sono un uomo finito, le chiavi invece non le trovo mai, viaggiano dal borsello, alle tasche a tutti i posti possibile ed immaginabili, comprese le mani di mio figlio che me le nasconde :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti