eleboronero Inviato 26 gennaio 2007 - 13:50 MODERATOR Share Inviato 26 gennaio 2007 - 13:50 mi e' d'obbligo ringraziare pubblicamente per le belle parole Messaggi privati Indice | Outbox Da Messaggio MarcoPk50Xl Soggetto: ..... Inviato il: 26 Gen 2007 - 14:19 -------------------------------------------------------------------------------- SEI CORDIALMENTE INVITATO A FARTI I CAZZI TUOI E DI TUO FIGLIO. GRAZIE ----------------- La parola vola,lo scritto rimane. -------------------------------------------------------------------------------- Profilo E-mail www MSN Messaggi precedenti | Prossimo messaggio | Rispondi a questo | Cancella | Home | Privacy | Contattaci | Cerca nel sito | Login 2006 Vesparesources.com - All Rights Reserved Il database telai e le schede tecniche sono stati realizzati con la collaborazione di . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 gennaio 2007 - 14:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2007 - 14:03 Già, ringrazia... il cielo di non essere interdetto cerebralmente come chi scrive con siffatta eleganza. Lascia giocare il fanciullo... quando sarà solo non saprà con chi giocare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 gennaio 2007 - 14:09 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 14:09 Deve crecere il ragazzo. Prima o poi si renderà conto di quanto gli costano sti modi. Lasciamo che si bruci da solo. Che peccato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 26 gennaio 2007 - 14:10 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 14:10 dai ragazzi, ha 16 anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 26 gennaio 2007 - 14:10 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 14:10 No,il discorso è molto diverso... Non voglio che si parli di persone che non ci sono. Punto e basta. Ah,grazie Marco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 26 gennaio 2007 - 14:13 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 14:13 io sono curioso di sapere che ha scritto a calabrone... No,il discorso è molto diverso...Non voglio che si parli di persone che non ci sono. Punto e basta. a questo punto credo di aver capito, ma forse è il caso che ti spieghi meglio con tutti onde evitare che la cosa si gonfi ancora.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 gennaio 2007 - 14:15 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 14:15 Io sono curioso di sapere che ha al posto del cervello. Ragazzi un conto, ma questo significa mancare di rispetto. Nemmeno a 11 anni mi sarei sognato di rispondere ad eleboronero (anche se non lo conoscevo) in quel modo. Da noi si dice: Mazz e panell fasc l figgh bell - panell senza mazz fasc l figgh pazz. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 26 gennaio 2007 - 14:34 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 14:34 Che poi alla fine non ha fatto altro che bruciarsi da solo. MarcoPk50Xl, sei bruciato. PLONK! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 26 gennaio 2007 - 14:44 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 14:44 Io parlavo a persone in maniera fisica,e se leggete quello che ha scritto eleboronero sul post del forum "cosa ho vinto",usato un pizzico di logica,non è difficele capire che.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 gennaio 2007 - 15:35 MODERATOR Autore Share Inviato 26 gennaio 2007 - 15:35 non volevo entrare nel post,perche' non è nel mio stile,ma visto che sei di coccio me ne vedo costretto. se ti riferisci a questo scritto: ha 15 anni.....poi uno usa la testa e gli insegnamenti che ha ricevuto..........certo che in questi giorni se ne sentono di cazzate fatte dagli adolescanti...........ho i brividi x mio figlio fresco 14enne,speriamo di aver seminato bene! non vedo cosa vi sia di male. se x persone fisiche intendi che ho offeso i tuoi genitori o chi x essi mi sa' che devi darti una regolata intellettiva dato che sei uno studente che ha compiuto 15 anni a novembre,non sei proprio un bambino! Se per persone che "non ci sono" intendi che sei orfano,ti posso solo dire che mi spiace per la tua situazione,ma che questo non ti giustifica minimamente...anzi! invece di guardare quello che ho scritto io (se non l'avevi capito ti giustificavo x la tua eta') pensa a quello che TU hai scritto! proprio in questo periodo si rinnova il giorno della memoria per non dimenticare MAI quello che 60 anni fa e' successo. Se adesso tu puoi scrivere liberamente le tue cazzate lo devi al sacrificio di milioni di persone! non dimenticarlo mai,perche' la vita e' lunga e da giovane uno non pensa che un giorno sara' vecchio e avra' bisogno degli altri. Quindi la prossima volta che manchi rispetto a qualcuno (non mi riferisco a me) fermati un attimo e rifletti che un domani potrai essere tu dall'altra parte.Vivere in comunita' ha le sue regole e il rispetto e l'educazione verso gli altri ne sono i cardini. con questo chiudo. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 gennaio 2007 - 15:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2007 - 15:47 penso che il comportamento di MarcoPk50Xl sia fuori luogo.... mi diaspiace per te... però se vuoi/vorresti avere una vita sociale come si deve devi darti una regolata. se c'è da chiarire qualcosa con qualcuno.. che questa venga chiarito in privato... MA senza abusare delle tastiera!! è facile scrivere qualcosa a qualcuno che non si conosce (e non si vede)... più difficile e maturo è, invece, il sapersi controllare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 26 gennaio 2007 - 15:49 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 15:49 Tralasciando tutto quello che hai scritto,mi focalizzo sull'ultima parte: Io avro' delle idee sbagliate,magari saro' il piu' grande ebete,deficente che esista...Ma il fatto che ho scritto il messaggio sulla politica,non vuol dire che appoggi le idee che furono applicate 60anni....Io mi rendo conto che sto scrivendo cazzate su cazzate,e me ne scuso,ma dietro a tutto questo c'è solo una persona,al quale parlero' in privato. Ciao,Marco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 26 gennaio 2007 - 21:28 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 21:28 Con la testa che ti ritrovi , se nn la modfichi, cambiarla no , perchè uno che nasce tondo nn morirà quadrato, ti potresti fare molto male, in futuro nella società: Ti comporti a come mi pare di vedere come un galletto!!!!!!!!!!!! Il piccolo galletto, altizzoso è presuntuoso Pizzica, pizzica, e pizzica, solo ke poi alla fine, la fine è triste per suddetto galletto, muore sempre scannato!!!!!!!!!!! Se ti comporti da galletto anche nella vita, potrai incontrare sulla tua strada qualkuno o trovarti in delle situazioni, dove il tuo comportamento ed il tuo modo di fare non vanno affatto bene, e li potresti farti molto male. Non è il kaso di questo sito frequentato da signori, ma io ti avrei già bannato da un pezzo. Ti saluto!!!!! La parola vola , lo scritto rimane!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 26 gennaio 2007 - 21:34 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 21:34 se fossi mod avrei chiuso questo post cmq... elaboronero, tu potresti avere tutta la ragione del mondo, ma hai sbagliato nel fare questo post... ne avresti dovuto parlare con lui in privato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 26 gennaio 2007 - 22:03 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 22:03 Con la testa che ti ritrovi , se nn la modfichi, cambiarla no , perchè uno che nasce tondo nn morirà quadrato, ti potresti fare molto male, in futuro nella società: Ti comporti a come mi pare di vedere come un galletto!!!!!!!!!!!! Il piccolo galletto, altizzoso è presuntuoso Pizzica, pizzica, e pizzica, solo ke poi alla fine, la fine è triste per suddetto galletto, muore sempre scannato!!!!!!!!!!! Se ti comporti da galletto anche nella vita, potrai incontrare sulla tua strada qualkuno o trovarti in delle situazioni, dove il tuo comportamento ed il tuo modo di fare non vanno affatto bene, e li potresti farti molto male. Non è il kaso di questo sito frequentato da signori, ma io ti avrei già bannato da un pezzo. Ti saluto!!!!! La parola vola , lo scritto rimane!!!!!!!! Come si dice...Chi pensa per se...Fa per tre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 26 gennaio 2007 - 22:05 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 22:05 se fossi mod avrei chiuso questo post cmq... elaboronero, tu potresti avere tutta la ragione del mondo, ma hai sbagliato nel fare questo post... ne avresti dovuto parlare con lui in privato... No,lascia che faccia...Si sente potente.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 gennaio 2007 - 22:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2007 - 22:09 MarcoPk50Xl non è per niente divertente!! che senso ha questo tuo comportamento?? se questo post è nato... è solo grazie a te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 26 gennaio 2007 - 22:12 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 22:12 E perchè lo doveva far nascere???Gli mp serviranno a qualcosa no???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 gennaio 2007 - 22:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2007 - 22:41 .......Gli mp serviranno a qualcosa no???? certo che servono.... tutto serve.... bisogna solo carpirne la giusta utilità.... prova ad usare le cose che hai sottomano in modo costruttivo.... ne gioverai tu e chi ti circonda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 gennaio 2007 - 10:54 Share Inviato 27 gennaio 2007 - 10:54 .....No,lascia che faccia...Si sente potente.... caro Marco, rileggendo i tuoi scritti di questo post, e di altri in cui non si parla di vespa, ho avuto l'impressione che tu ti creda un "ottimo" dispensatore di "consigli", invece dai l'impressione della persona "boriosa" che non vuole accettare consigli in quanto sa già bene come comportarsi e cosa fare!!! infatti rispondi a coloro che cercano di darti un consiglio (vero) sempre con un tono alterato, ed in alcuni casi invitandoli a farsi "i fatti propri", ebbene le persone a cui stai rispondendo con questo tono sono tutte più grandi di te, e non di poco, persone che hanno una certa esperienza, che hanno conosciuto tanti altri come te, e sicuramente anche peggio, e ti posso garantire che sanno come trattarli. Ma a mio parere loro non ti hanno mai offeso, mentre nelle tue parole (anche tramite MP) tu offendi loro, tale atteggiamento mi sembra scorretto ed infantile!!! quindi se non ti trovi d'accordo con queste persone e non vuoi seguire i loro consigli, fallo pure, mi auguro che tu non debba mai pentirtene, però sarebbe opportuno che tu eviti di offendere. ho la presunzione di dire che questo sito sia nato da un gruppo di AMICI, che ancora oggi, a mio modestissimo parere, costituiscono il gruppo base su cui si regge questà comunità, ebbene nel corso del tempo sono arrivate tante persone, alcune di loro sono riuscite, o stanno riuscendo, per loro scelta, di entrare in questa comunità diventando loro stessi la "base" si cui cresciamo, altri invece rimangono con noi, ma preferiscono rimanere amici normali, sempre nel rispetto reciproco, noi ne siamo ben felici, ognuno ha il suo ruolo ed il suo modo di vivere, ma sempre nel rispetto reciproco!!! invece tu mi dai l'impressione del tipo che vuole sempre avere ragione, che prima scrive e dopo pensa (hai già chiesto scusa alcune volte), noi possiamo capirti, ognuno di noi è passato nella fase in cui ora state tu ed i tuoi coetanei, e quindi ci sta bene, ma ritengo assolutamente fuori luogo alcune tue esternazioni, e sopratutto l'offese che hai gratuitamente lasciato a qualkuno. insomma prima di scrivere pensa a ciò che vuoi scrivere, cerca di capire cosa vuoi veramente dire, rileggi con attenzione la tua firma!!! nessuno ha offeso te, ma tu hai offeso altri. spero che tu comprenderai ciò che ho cercato di spiegarti, e che non mi quoterai rispondendomi in malo modo, ti dico fin da adesso che se così farai non ti risponderò, io vorrei un confronto da persone civili, non una discussione da "chat" in maniera infantile!!!! dimenticavo: ti posso garantire che qua nessuno si sente potente!!! questa è una comunità con le sue regole e tutti, compresi i moderatori devono rispettarle!!!!! ciao Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 27 gennaio 2007 - 21:15 Share Inviato 27 gennaio 2007 - 21:15 Bene, ora tutto è stato detto!!!!! E' anche vero però che le migliori amicizie nascono dalle più grandi litigate e che i figli più ribelli e turbolenti diventano il migliore bastone della vecchiaia per i genitori. Sapete chi ha ragione??? ....... Il primo che tende la mano all'altro, senza rancori!!! Già la comunicazione è cosa difficile; pensate ai rapporti di famiglia, di lavoro, di coppia, ecc., ma alimentare una net-litigata non mi sembra il caso, è meglio vedersi dal vivo, magari in occasione del raduno VR, guardarsi negli occhi, farsi il raduno fianco a fianco in vespa, e chiudere con un bel boccale di birra. A prescindere dall'intensità dell'ira, provate a pensare quale è stata la causa scatenante della querelle e decidete se è opportuno restare ognuno sulle proprie idee ma, .... SEMPRE CON RISPETTO RECIPROCO. Vi chiedo scusa se mi sono intromesso in una faccenda così personale ma VR è per me motivo di relax e divertimento e mi rammarica di leggere che qualcuno litiga. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 gennaio 2007 - 10:22 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 10:22 le migliori amicizie nascono dalle più grandi litigate e che i figli più ribelli e turbolenti diventano il migliore bastone della vecchiaia per i genitori ...gia fatto giorni fa con MP nei termini che tu giustamente stai adesso consigliandoci e sto aspettando ancora la sua risposta.Sempre gradite e ponderate le tue dritte su questi argomenti,ma un po...travianti nei post goderecci,ma si sdrammatizziamo un po e spero di risolverla privatamente cosi chiudiamo questo argomento se nessuno ha altro da aggiungere. Calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 28 gennaio 2007 - 10:46 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 10:46 se nessuno ha altroda aggiungere. Calabrone io una cosa la vorrei aaggiungere... secondo me il problema di certe incomprensioni o screzi nasce dalla distanza e dal fatto che purtroppo alla fine il nostro quotidiano rapporto si nutre e si alimenta dietro un monitor ed una tastiera, e come direbbe un mio caro amico, la mancanza di rapporti "umani" diretti a volte complica le cose. ho avuto occasione di conoscere personalmente lo zoccolo duro di questa associazione a Roma a settembre, di sentirne e testarne con mano non solo la competenza tecnica ma lo "spessore" umano. non sono mai stoto un tipo particolarmente tranquillo e disposto ad accettare molto i rimproveri per motivi che non voglio spiegare, ma una cosa la so per certa, dopo aver conosciuto di persona Uomini come senatore, horus, calabrone, MrOizo, highlander solo per citarne alcuni (e mi scuso con gli altri) credo che mai e poi anche discutendo animatamente, si possa arrivare a mancare loro di rispetto, non per quello che fanno qui, ma per quello che sono. io la penso così e alla fine di tutto sono convinto che se si riuscisse ad approfondire in tanti la penserebbero come me. perciò visto che non c'è niente di meglio che cazzeggiare tra amici, magari andando in vespa, il mio auspicio è che questa discussione possa "congelarsi" e chiarirsi personalmente in altro luogo, con altro spirito e sicuramente con altri esiti. perciò w la vespa, w l'amicia e w il rispetto. posso anche litigare con un Amico, ma proprio perchè è un Amico pur litigandoci a morte lui non si sentirà mai poco rispettato e io altrettanto. quindi concludendo tutti al raduno o dove cavolo vi pare, davanti a una pizza , una birra e nella puzza di mix al 2% tutto si chiarisce e torna il sorriso e con questo vi saluto. p.s. confesso pubblicamente che qualche cazz***ta l'ho presa anch'io dagli altri mod, e nonostante il mio pessimo approccio in queste situazioni per me è stato un piacere, visto che mi sono state fatte notare sfaccettature a cui personalmente non avrei mai pensato. p.p.s. w la vespa , w vesperesources.com e w l'amicizia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 gennaio 2007 - 11:11 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 11:11 Bravo Tormento. Bravi tutti. W l'amicizia. Mettiamo pure un punto a questo spiacevole inconveniente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 28 gennaio 2007 - 19:31 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 19:31 se nessuno ha altroda aggiungere. Calabrone ] tutti al raduno o dove cavolo vi pare, davanti a una pizza , una birra e nella puzza di mix al 2% tutto si . Io di solito faccio miscela al 2,5/3%,ma cmq,non credo che complichi le cose...Vero??? Il profumo è sempre lo stesso.... VESPA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts