tornado Inviato 26 gennaio 2007 - 17:16 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 17:16 sto smontando i cuscinetti dal mozzo anteriore della special 3 marce il primo quello piu grosso, dopo aver tolto il seeger, è venuto via insieme all'alberino, mentre quello piu piccolo ho visto che è intrappolato da un manicotto che fa da spessore tra i due cuscinetti... il mio problema è togliere il suddetto manicotto... che non ho capito bene se è avvitato o messo a pressione... però a giudicare dalle tacche che ha, sembra avvitato co una chiave particolare... come lo svito??? è destro o sinistro??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 gennaio 2007 - 21:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2007 - 21:09 sinistrosio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado Inviato 27 gennaio 2007 - 10:00 Autore Share Inviato 27 gennaio 2007 - 10:00 sinistrosio... grazie aroib... ma tu per svitarlo ti sei fatto una chiave apposta??? o hai usato qualche stratagemma??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 27 gennaio 2007 - 10:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 gennaio 2007 - 10:52 l'ho fato smontare con la chiave pneumatica... vai da un gommista o da un neccanico...in 1 minuto è tutto risolto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado Inviato 27 gennaio 2007 - 12:09 Autore Share Inviato 27 gennaio 2007 - 12:09 ok tutto risolto ho tagliato un piatto di acciaio spesso 4 mm e largo 35 mm in modo che entrasse nelle tacche che ci sono poi ho scaldato dall'esterno con il cannello a gas poi ho infilato il pezzo di acciaio e l'ho girato con due pinze a scatto... svitato in un colpo... occhio che la filettatura è sinistra ( grazie areoib!) a presto con le foto della special che sto restaurando ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts