skyjack Inviato 23 ottobre 2008 - 14:13 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 14:13 ciao a tutti, stamattina ho provato a mettere a posto la frizione dato che era un po' lenta. premetto che era la prima volta che lo facevo e ora la vespa è in cantina con la frizione che non va. quello che ho fatto è stato allentare il "morsetto" se cosi posso chiamarlo posto dietro al braccetto della frizione, per tirare il cavo ( con la leva sul manubrio tutta alzata), e riserrare questo morsetto in modo da non avere piu gioco. risultato: la frizione è del tutto molle, il comando a manubrio muove di nemmeno mezzo centimetro il braccino sotto e non torna nemmeno su... aiutatemi please! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 23 ottobre 2008 - 15:26 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 15:26 Da come la descrivi mi pare che tu l'abbia allentata anzichè tirata.Hai provato ad agire sul registro?Secondo me quando hai allentato il morsetto la guaina è uscita dalla sede del registro,tu giustamente l'hai serrato in quello stato ma alla prima azione la guaina è tornata in sede,e così ora ti trovi il cavo lento.Ti consiglio di avvitare al massimo il registro ed il relativo controdado,tirare il cavo,serrare il morsetto e di rifare la regolazione tramite registro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyjack Inviato 23 ottobre 2008 - 16:19 Autore Share Inviato 23 ottobre 2008 - 16:19 ok proverò poi ti dico, grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts