Juvara89 Inviato 23 ottobre 2008 - 14:20 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 14:20 Ho acquistato da poco una px 150 elestart del 1997 di colore blu ed ha il bordo scudo e la cresta del parafango cromati, un mio amico sostiene che nella versione del 1997 dovrebbero essere entrambi neri. Qualcuno di voi sa quale è il colore originale? e se eventualmente vorrei montare il bordo scudo nero in gomma come si fa? serve la stessa macchinetta che si usa per montare quello in alluminio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 ottobre 2008 - 14:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 ottobre 2008 - 14:34 Se la tua Vespa ha la targhetta laterale tipo Arcobaleno e non ha il freno a disco, bordoscudo e cresta devono essere neri. Occhio però che una cosa è il bordoscudo di gomma, un'altra è quello di plastica. La tua vuole quest'ultimo, ed il suo montaggio non è facile tanto quanto il montaggio di quello in gomma. C'è chi si aiuta nel montaggio usando un filo di stoffa o una tessera plastificata, tipo carta di credito. Se fai una ricerca, è un argomento già trattato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 23 ottobre 2008 - 14:43 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 14:43 Ciao e benvenuto. Il bordoscudo delle Px anni 90 era nero. E la crestina pure. Per la tecnica, poi puoi rivolgerti ai post nelle sezioni restauro, leggendo lì qualcosa o aspettare i più esperti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts