matteor50 Inviato 23 ottobre 2008 - 14:35 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 14:35 sentite mi sapete dire siccome sto per comprare un smarthphone motorola q9 su ebay il tizio dice che e' un umts brand 3 allora secondo voi se lo compro lo posso usare con una tre senza problemi che vuol dire brand? grazie mi scade tra 4 ore fate alla svelta grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 23 ottobre 2008 - 14:59 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 14:59 Brand tre significa che ha il marchio tre sul cover, è un prodotto 3. Attento che il telefono 3 alle volte è collegato alla scheda con cui è stato acquistato, e quindi, inutilizzabile con qualsivoglia altra scheda, anche tre. Ciò per garantirsi, ad esempio, il consumo minimo per avere cell gratis. Io potrei comprare un cell gratis impegnandomi con un numero tre a consumare 30 euro mese, poi cambio la scheda con una di mia sorella, non ricarico più la vecchia e buonanotte. Per questo tre vincola telefono a Sim e viceversa. Fai attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteor50 Inviato 24 ottobre 2008 - 14:42 Autore Share Inviato 24 ottobre 2008 - 14:42 grazie uguale con un vodafone se il telefono ha il simbolo vodafone posso usare tim o win..? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 24 ottobre 2008 - 14:51 Share Inviato 24 ottobre 2008 - 14:51 Mi è capitato con i telefonini marchiati Wind vinti con la raccolta punti della benza. Mettendoci una scheda Tim hanno sempre avuto problemi di impostazione ad esempi nel collegamnento wap e mail. Lo smartphone che è + evoluto potrebbe davvero avere delle protezioni ed impostazioni esclusive e quindi neanche accendersi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 24 ottobre 2008 - 16:42 Share Inviato 24 ottobre 2008 - 16:42 ti dico che se un telefono e' marcato 3,puo' solo essere utilizzato con una scheda 3.... come i cellulari fastweb... mentre lo stesso discorso decade se fai sbloccare il cellulare, cioe' fare una modifica a livello di sistema,ti costa 20/30 euro e di conseguenza perdi al garanzia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 ottobre 2008 - 17:53 Share Inviato 24 ottobre 2008 - 17:53 Io ho un telefono brandizzato TIM e funziona con tutte le sim. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 24 ottobre 2008 - 20:26 Share Inviato 24 ottobre 2008 - 20:26 io ti consiglierei di indirizzarmi su smartphone tipo htc(meglio diamond) o nokia sn i migliori e nn ce problemi per le SIM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts