Vai al contenuto

che bello radunarsi

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

con il side ancor di piu'! :lol:

vespisti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Già, così per esempio:

sul_sidecar1

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Peccato che chi sta alla guida del side, non sia più tra noi; :cry: ciao Walter.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Peccato che chi sta alla guida del side, non sia più tra noi; :cry: ciao Walter.

azz,mi spiace che con il post ti ho ricordato un lutto. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Qualcuno ieri sera ha visto quella trasmissione sulla storia segreta dell'italia anni 50-60?

Hanno a piu' riprese fatto vedere equilibrismi su faro basso, un tipo che guidava in piedi sulla sella, un altra farobasso in movimento con una piramide umana sopra e in ultimo un sidecar al quale sempre in movimento stando sollevato da terra il passeggero cambiava la ruota! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

azz,mi spiace che con il post ti ho ricordato un lutto. :cry:

Beh, mica potevi saperlo. E comunque, è stato un modo per ricordarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Beh, mica potevi saperlo. E comunque, è stato un modo per ricordarlo.

Infatti.

Ciao Walter.

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Qualcuno ieri sera ha visto quella trasmissione sulla storia segreta dell'italia anni 50-60?

Hanno a piu' riprese fatto vedere equilibrismi su faro basso, un tipo che guidava in piedi sulla sella, un altra farobasso in movimento con una piramide umana sopra e in ultimo un sidecar al quale sempre in movimento stando sollevato da terra il passeggero cambiava la ruota! :-)

no,ma sarebbe bello recuperare quel pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

........

su quale rete??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Mi pare raisat premium, comunque su sky almeno una volta a settimana nelle ultime settimane l'ho vista intorno alle 22,30 o 23,00.

E' una serie con interviste e tantissimi filmati che tratta di tutti i fatti "scabrosi" dell'Italia anni 50/60, la volta scorsa parlarono della Dama Bianca (l'amante di Coppi), stavolta della chiusura della case chiuse e dei primi "festini" negli ambienti bene ecc ecc.

La cosa bella sono le immagini e filmati delle 500 fiat, delle 600 e sempre immancabilmente delle Vespe!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

@horusbird

sai dirmi se le riprese erano corte corte?? o quanto duravano?? per es. quella del cambio ruota... pochi secondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

pochi secondi, si vedeva il sidecar alto e il passeggero che si sporgeva e poggiava la ruota sul mozzo.... FINE Stessa cosa per le immagini degli acrobati, in bianco e nero e pochi secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

allora c'è li ho....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

ecco vedi..... non c'e' stato tempo perche' potessi accedere alle tue risorse video-informatiche, visto quello ogni tanti tiri fuori il tuo archivio deve essere ben messo al pari di quello di eleboronero (a parte le donnine ovviamente) ;-):Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen:

assistente_ridimensionamento-1_168.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti