Gis Inviato 23 ottobre 2008 - 15:34 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 15:34 Mi dite che differenza c'è tra i due carter;nello specifico che cosa è quella protuberanza che sporge da sotto il tappo immissine olio? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 ottobre 2008 - 15:46 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 15:46 bentrovato Gis!!! diretto e preciso, senza badare alle frivolezze come tipo ... una presentazione o qualkosa di simile!!! oltretutto il post starebbe molto meglio non forum officina largeframe, ma ... pazienza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 23 ottobre 2008 - 15:53 Autore Share Inviato 23 ottobre 2008 - 15:53 Scusate tanto ma sono una sprovveduto in quanto a forum! Scusate molto mi sto vergognando come un ladro. Prometto che non lo faccio piu. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 ottobre 2008 - 17:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 ottobre 2008 - 17:45 Ok, intanto provvedo a spostare il topic nella sezione giusta, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 23 ottobre 2008 - 18:24 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 18:24 Se non sbaglio se n'era già parlato in un precedente topic di quella specie di protuberanza. Ma non ricordo le conclusioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 23 ottobre 2008 - 19:00 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 19:00 Se non sbaglio se n'era già parlato in un precedente topic di quella specie di protuberanza. Ma non ricordo le conclusioni...già; quella protuberanza è tipica dei vecchi tipi di carter, poi è stata abolita. Ma non ricordo che funzioni avesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 ottobre 2008 - 19:05 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 19:05 La protuberanza è il residuo della vecchia flangia di carico olio. Poi la vite è stata spostata più in alto per avere un livello più alto e risolvere i problemi di surriscaldamento frizione. Le Rally 200 e la prima serie PE200 hanno la vite di carico olio proprio sulla protuberanza. Poi hanno sistemato gli stampi e la protuberanza è sparita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 ottobre 2008 - 19:08 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 19:08 Ah, non è farina del mio sacco: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5609&start=0&postdays=0&postorder=asc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 23 ottobre 2008 - 19:11 Share Inviato 23 ottobre 2008 - 19:11 e bravo GustaV ... quando è tua è tua, ottimo lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 24 ottobre 2008 - 07:58 Autore Share Inviato 24 ottobre 2008 - 07:58 Grazie a tutti per esaudienti risposte. Quindi questi carter li posso montare tranquillamente su un px dell'80? I vecchi che si vedono in foto hanno la valvola lavorata e la sede del cuscinetto banco lato frizione con una saldatura che tiene un fermo. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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