Vai al contenuto

Il 6 a Catania

Mari200
 Share

Recommended Posts

Spero solo li abbia vinti chi ne aveva bisogno.

Marì, che non mi son dimenticato è! Mi sto muovendo solo che il "momento" è particolare per tutti e per i nostri "imprenditori", purtroppo, i dipendenti, per non parlare di sicurezza ecc ecc, sono un costo, soprattutto in questo periodo di recessione.

Continuo a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cifre così alte forse è meglio non vincerle mai.....

La famiglia sicuramente si sfascia.... vuole uno, l' altro.. l' altro ancora.... per il divorzio voglio vedere la divisione dei beni...

Cominci ad avere i sensi di colpa per i malati bisognosi che ti chiedono aiuto continuamente....

Non puoi fare troppo il "fenomeno" sennò la gente se ne accorge, e penso che trattenersi con un conto da 200 miliardi sia difficilissimo...

Per non parlare della gente che ti viene a cercare, in questo la fortuna a scelto proprio bene... nulla contro il sud sono terrone trapiantato anch' io ma a Catania è facile pensare chi ti viene a cercare....

Insomma, io sarei contento di un paio di centinaia di migliaia di euro giusto per stare più sereno.... continuando a lavorare ma con meno angosce....

Un milioncino di euro già sarei più che sistemato.... (quindi se chi ha vinto legge e vuole donare l' 1% della vincita a me che mi contento di poco :mrgreen: )

Ma pensate 100 milioni di euro.... secondo me noi comuni mortali non riusciamo a capire veramente di che cifra stiamo parlando....

Mi sono fatto due calcoli e con un bello stipendio da 25 000 € l' anno (e già sono bei soldini....2000€ al mese circa) quella cifra si quadagna in 4000 anni di lavoro!

:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Per capirci per averli guadagnati oggi avrei dovuto iniziare a lavorare nel 1900 a.C....... PAZZESCO! :orrore:

Auguro solo al vincitore di avere la testa per gestirli, anche se a cifre simili penso che non vadano neanche gestiti.... e quando li finisci più!?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non e' mica vero che vincere tanti soldi porta male!

io 10 anni fa ho vinto 7 miliardi di lire al totocalcio e sono stato felicissimo e con me tutta la mia famiglia!!!!

purtroppo poi mi sono svegliato......... :-(:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti