Vai al contenuto

Raduno sant'elpidio a mare (AP)

pierandrea81
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti volevo avvisarvi che il 9 Novembre a Sant'Elpidio a mare ci sarà un vespa raduno.Non penso sia a livello nazionale come il 30 Agosto scorso ma più partecipate meglio é!Si farà in occasione della festa di San Martino dove ci saranno intrattenimenti e stands gastronomici.Io non faccio parte del vespa club,però intanto ve lo anticipo comunque dato che partecipo all'organizzazione della festa.Per chiarimenti contattate il vespaclub di Sant'Elpidio a Mare.

http://www.vespaclubsem.com

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ad entrambi :ciao: . Scrivo da Recanati. In effetti Sant'elpidio è lontanuccio, ma pubblicizzero' l'evento al mio club di Recanati ... Unico problema è che se verremo, verremo in molti ed il premio per il vc ospite piu' numeroso è gia bello che aggiudicato ... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Sai dirmi qualcos'altro del raduno??? Orari, luogo ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ma, sul sito del vespa club, non cè il programma di sto questo raduno e neanche il mio presidente ne sapeva nulla. per fortuna questa locandina.se qualcuno avesse un programma piu dettagliato lo potrebbe rendere noto?vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ma, sul sito del vespa club, non cè il programma di sto questo raduno e neanche il mio presidente ne sapeva nulla. per fortuna questa locandina.se qualcuno avesse un programma piu dettagliato lo potrebbe rendere noto?vi saluto

Assolutamente d'accordo!!

Neanche io ho trovato niente e venendo da Recanati vorrei conoscere meglio gli orari ed i luoghi del raduno ...

oppure alla piu' brutta ... organizziamoci ed andiamo su insieme. OK???

Link al commento
Condividi su altri siti

grande san'elpidio a mare .... :bravo::bravo::bravo:

Domenica mattina, non so esattamente a che ora, hanno deciso di non far piu' la gimkana nonostante i vari appassionati giunti dai dintorni :vespone::azz: ... Tutto cio' perchè, a quanto pare, ne l'oraganizzatore della sagra, ne il presidente del vespaclub locale hanno richiesto al comune l'autorizzazione per lo svolgimento della gimkana :rabbia: . Quindi uno zelante vigile urbano ha bloccato tutto!!! A voi i commenti.

Il mio commento è solo uno ... grande Sant'elpidio a Mare :applauso: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate,non so che dire avete tutte le ragioni per lamentarvi!

Io avevo avvisato per tempo sperando che il vespa club partecipasse all'organizzazione invece a quanto pare nulla!

Ma non hanno nemmeno chiamato al vespa club di recanati??

Scusate ancora!Vi giuro non era sicuramente mia intenzione altrimenti non avrei nemmeno messo in anteprima la locandina sul sito.

P.S.

Più passa il tempo e più mi convinco che faccio bene a non iscrivermi al vespaclubsem.

Ciao a tutti e scusate ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

NE FARETE ALTRI?HO BISOGNO DI CONTATTI MARCHIGIANI

Ciao cometa e ben venuta.

Di marchigiani in questo sito non ne siamo moltissimi. Pero' cerco sempre di aggiornare il forum (nel mio piccolo) proprio per scoprirne di nuovi. Leggi sempre vr e vedrai che qualcosa di interessante anche nelle Marche, lo trovi (nonostante l'inverno oramai prossimo). Ad esempio sotto Natale il vespaclub Recanati stà organizzando una sorta di scorribanda natalizia in abito a tema ... Vi faro' sapere.

D'altronde la vespa va alla grande anche da noi e credo te ne sarai già accorta.

Di dove sei???

A proposito, ricordati di scrivere sempre in minuscolo (ci tengono molto in questo sito ...).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti