Vai al contenuto

Novegro

Ale15
 Share

Recommended Posts

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anch'io ero lì per le 12 e ci sono stato fino alle 16, ho preso un sacchetto di minuterie, fili, guarnizioni, viti, marmitta special, gommini e cose del genere.

Sia io che il mio amico che ha un banco siamo rimasti delusi, c'è molta crisi, oggi che c'erano molti tedeschi e austriaci infatti ne parlavano, hanno preso poco anche loro, e poi i prezzi erano alti, perchè oggi era solo per addetti ai lavori diciamo, sarebbe interessante andare domenica sul tardi, per tirar su le offerte di fine fiera.

Cmq oggi c'erano pochi banchi perchè tanti non avevano ancora aperto altri manco c'erano, e rispetto agli anni passati ce ne sono di più, iunfatti tutto il campo dietro è quasi pieno, ma almeno secondo me ho visto poca roba di vespe, spero arrivino poi.

Il mio amico ha già prenotato altri 3 posti per febbraio, ora vedo semmai ci vado pur'io, e vedo di sbolognare un pò di roba che ho in box doppioni ecc.

Buona gita e auguri a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune cose che hanno attirato la mia attenzione

i cartelli pre-merlin erano tutti delle riproduzioni, non ho potuto chiedere il prezzo xchè non c'era nessuno al banchetto.

la vespa con cannone c'era scritto 12000 €

il mezzo "anfibio perfetto" 3500 €, ma potrà circolare su strada?

Della vespa 150 a 1500 euro mi ha incuriosito la chiusura dello sportellino :mrgreen:

non hai la foto dell'ape accanto a quell'affare a 6 ruote?

Link al commento
Condividi su altri siti

morgana quanto l'hai pagata la marmitta dello special?

io le pago 20 solitamente della sito

Si 20 anche io, ho preso queste cose giusto per non andare a casa a mani vuote, più o meno i prezzi son quelli del ricambista, ma dato che li avevo già tutti lì davanti, senza problema di codici ecc, ho fatto prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi i prezzi erano davvero folli

ho chiesto per un volano del gl e mi ha risposto sono 70 euro xè sono 3 pezzi...

io guardo riguardo e vedo solo la ventola

mi dice che i 3 pezzi sono ventola dado e cuppiglia in metallo...

sticazzi dico io 3 pezzi!!

se c'èra lo statore cos'eran 300 euro

erano 25 pezzi anzi...molti di + se esplodiamo lo statore in ogni sua parte...

pazzesco....

ciao

ANto

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: quelli sarebbero 3 pezzi?

Un devioluci cosa costa 250 euro?

Eh.... sai c'è la mascherina, il retro, volendo potremmo considerare i singoli tasti, i contatti............ :roll:

Una ruota ha la gomma, il cerchio (in due pezzi è scomponibile), la camera, la valvola e il tappo valvola..... ah ovviamente le rondelle spezzate e i dadi.....

Arriviamo a 400 € :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, alla fine anche se non compro niente mi diverto comunque a guardare i mezzi, mi faccio un giro, sto con gli amici e mi mangio un panino con la salamella e mi bevo un birra in compagnia.

Noi domani partiamo in comitiva con la mia macchina. Parto da casa mia ad Arcore, passo a prendere un amico a Vimercate e poi vado a prendere Ricmusic a Brugherio. poi ci vediamo con altri direttamente a Novegro. Dato che sei in zona, se vuoi unirti a noi sei il benvenuto. Ti mando il mio cellulare via pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe senza ridere e scherzare un motore px copleto( ovviamente non sai cosa c'è dentro ai carter però) 400 euro...

ma stiamo scherzando?

poi gli onesti ci sono ho preso sempre x il gl il coperchio inferiore del manubrio(quello che copre le guaine da sotto al manubrio e si fissa coi bulloni delle staffe dello specchietto) e un gancio portaborse originale (quello con l'anello tondo alla fine) a 10 euro

un porta pacchi px da restaurare 5 euro

quindi...qualcuno con il buon senso c'è...però la maggior parte sono psicopatici e poi li senti lamentarsi che non si vende nulla (tra di loro)...bho...

ciao

ANto

ps se domani pomeriggio mi gira il pallino faccio un salto a vedere le offertissime dell'ultim ora

son convinto che molti pur di non ricaricare il furgoncino e pur di cocnludere in positivo la giornata qualcosa abbassano nei prezzi!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo vari anni, l'edizione di novembre la salterò...

Dovevo andarci oggi ma non sono riuscito e non ce la farò nemmeno domani; negli ultimi tempi, se proprio non si hanno urgenti necessità in fatto di pezzi di ricambio, vale la pena di andarci solo per fare qualche foto e curiosare. Se si punta ad acquistare mezzi, meglio lasciar perdere.

La ACMA Tap dovrebbe essere sempre quella: la prima volta la vidi a Novegro ed.novembre 2003... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti