Vai al contenuto

prezzi blocco motore 150 e 200 px

Vespa-siano
 Share

Recommended Posts

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220295773995&ssPageName=STRK:MEBI:IT&ih=012

contro il mio interesseti porto a conoscenza di questo.. io lo sto seguendo...è raro che a un giorno dalla fine dell'asta il prezzo sia così basso...mi ha mandato molte foto e mi è sembrato a posto...sia il motore che il tizio...perciò bisogna avere pazienza e tentare il colpo gobbo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarà molto difficile che resti a quel prezzo

...cmq in giro nn si trovano prezzi al di sotto dei 150 euro...ke secondo me è gia un prezzo esagerato dato ke si compra a scatola chiusa, ovvero nn si sa mai com'è messo all'interno...ovviamente una volta comprato bisogna revisionarlo e quindi il prezzo cresce nuovamente...quindi i 300 euro che ti hanno kiesto sono un'esagerazione!!!

poi ovviamente ognuno deve guardare le proprie possibilita.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l'incognita ebay è un rischio che a questo punto tocca correre...senza nessuna critica a nessuno ma anche nel nostro mercatino si vedono prezzi....non concordi con tanti discorsi sull'immotivata crescita dei prezzi dei ricambi per vespe di tutti i modelli ma specie px che ne esistono a calci in :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe inanzitutto ragazzi c'è un modo per vedere se è un pacco oppure no? oltre a vedere il numero di telaio se è quello giusto(molti scrivono negli annunci motore 150 poi vai a vedere hanno il numero del motore 125 , spero che la loro è ignoranza e non lo facciano apposta.)

in pratica oggi sono andato a vedere questi due motori da vicino ma il realtà l'unica cosa che potevo guardare è il numero telaio visto che non sono molto esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220295773995&ssPageName=STRK:MEBI:IT&ih=012

contro il mio interesseti porto a conoscenza di questo.. io lo sto seguendo...è raro che a un giorno dalla fine dell'asta il prezzo sia così basso...mi ha mandato molte foto e mi è sembrato a posto...sia il motore che il tizio...perciò bisogna avere pazienza e tentare il colpo gobbo

si, ma ci manca mezzo motore, cuffia, volano, motorino elestart, mozzo ... li vende a parte!

Su ebay io ne ho presi di recente siamo tra i 180 e i 190 euro + spese sped., 125 soprattutto (che a me interessano di più del 150) :-)

Naturalmente completi, elestart e mix, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

barroi il fatto che esponi il pezzo contro il tuoi interessi non fa che aumentare la mia stima ehehehe cmq dai tranquillo scherzo, se so che partecipano qualcuno di questo forum all'asta a maggior ragione mi terrei fuori meglio che se lo prenda un vespista vero che un incompetente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io un mesetto fa sono riuscito a trovare un motore di un p200e funzionante a 100 euro , ma senza

marmitta e carburatore, fortunatamente ce li avevo già, tenuto perfettamente da un vecchietto,

e senza revisionarlo e ci vado tutt' ora perfettamente con la mia PX125E!!!!! Ma ho avuto fortuna!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti