Vai al contenuto

kiappa sinistra con sportellino per px

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

http://cgi.ebay.de/Seitenhaube-links-mit-Deckel-passend-fuer-Vespa-PX-NEU_W0QQitemZ150303575983QQcmdZViewItem?hash=item150303575983&_trkparms=72%3A1229%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

idea originale, considerando a quanto vendono le chiappe senza freccie a quel prezzo sarebbe da comprare, anche se sicuramente salirà

la base arrotondata è per la ruota di scorta? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho detto una castroneria, la ruota di scorta non spunterebbe da lì... A cosa serve quell'arrotondamento?

Mi sembra che sia di produzione LML.

Penso che quell'arrotondamento serva per avere un buon accesso alla ruota posteriore senza dover togliere la chiappa... visti gli attacchi al telaio potrebbe risultare una cosa piuttosto macchinosa rispetto all'attacco tradizionale.

Sip vende qualcosa di simile l'unica cosa e' che ha le feritoie per le frecce...

http://www.sip-scootershop.com/pages/details.php?ID=22531&SID=5557daa62eb98ec5a0b7447e40638f92

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' sicuramente LML. La sagomatura del fondo serve anzitutto a raccordarre la pancia alla forma del telaio, altrimenti sarebbe aperto!

si ma dovresti rinunciare alla ruota di scorta....

O metterla dietro allo scudo oppure, a sbalzo, dietro alla sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un portapacchi spaziale sul px di un amico: tubolare cromato, aveva ribaltina dietro portaruota, paraschiena e maniglie per il passeggero. Una cosa spettacolare! :D Purtroppo non ho foto, ma ricmusic, farob ed il mangia l'hanno visto all'aperitivo di qualche settimana fa a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente non piace, trovo che appesantisca troppo la linea della vespa che è grossomodo quello che invece piace ai mods (cercare di rendere più vistosi gli scooter)

Link al commento
Condividi su altri siti