Calabrone Inviato 26 ottobre 2008 - 16:22 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 16:22 ragazzi eppure non ci sono riuscito... Certo che no,devi togliere anche il carburo con la sua scatola,oppure devi svitare con daddo e controdado i 4 prigionieri del cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 26 ottobre 2008 - 18:01 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 18:01 volendo si può usare giusto un filino (da mezzo ad un millimetro) di pasta verde per cambio (chiedi presso il tuo autoricambista) e solo messo da un lato.. io di solito lo metto nella testa .. Oppure la Loctite nera, sempre un filino e non mezzo chilo..... Riguardo alla pasta rossa da tempo io l'ho declassata a sigillante per tubo scarico perchè mi sono accorto che da quando è stata introdotta la benzina verde non sigilla piu' coime una volta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 ottobre 2008 - 10:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2008 - 10:08 Altro che "scaldata"! Ti è andata bene che si è rimessa in moto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 ottobre 2008 - 10:15 Share Inviato 27 ottobre 2008 - 10:15 Ha ragione Gino, il danno è consistente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 27 ottobre 2008 - 12:09 Autore Share Inviato 27 ottobre 2008 - 12:09 ma ahi me non è finita.. la vespa va ma la sento strana poi mi ha fato uno scherzetto stamttina.... hoo scalato e mi ha tirato una grattata della madonna...però solo una volta le atre volte è andata liscia parastrappi? la frizione l'ho fatta a luglio 3K km fa.. che palle quando non ne va dritta una però! ciao e grazie ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 2 dicembre 2008 - 00:00 Autore Share Inviato 2 dicembre 2008 - 00:00 ragazzi è da un po che non uso la vespa a causa del mal tempo in questi giorni vorrei risolvere il problema di quando scalo che dite si può risolvere rifacendo la frizione?? ciao e grazie ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfigatto Inviato 2 dicembre 2008 - 04:42 Share Inviato 2 dicembre 2008 - 04:42 Ragazzi .......... sono stato praticamente abbonato al blocco improvviso...............ho mandato a quel paese il miscelatore e...............il problema è sparito. come dire...il bastardo mandava poco .....allora aggiungo un pelino d'olio nella benzina e ..........la piccolina borbotta e frulla che è un piacere. Uno mio amico meccanico (esperto anche in roba da corsa) mi ha detto che è abbastanza normale che il girante della pompa faccia storie, perciò meglio eliminarla e....................vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..............oltretutto è maggiormante consigliato nel caso di motori ...pompatini come arguisco ce ne siano molti qui. comunque.................se accettate il suggerimento...................... uno Sfigatto senza miscelatore (ora) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 dicembre 2008 - 07:28 MODERATOR Share Inviato 2 dicembre 2008 - 07:28 Uno mio amico meccanico (esperto anche in roba da corsa) mi ha detto che è abbastanza normale che il girante della pompa faccia storie, perciò meglio eliminarla Se è "abbastanza normale" un difetto di fabbrica congenito, perchè ostinarsi a produrre quel pezzo??? (Senza polemica, eh! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 dicembre 2008 - 09:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2008 - 09:54 Anch'io conosco un meccanico che dice peste e corna del miscelatore. Ne conosco un'altro, invece, che lo esalta... Io credo che spesso i meccanici si lascino andare ad affermazioni un po' sensazionalistiche, basta che gliene capita una con qualche problema e fanno in fretta a muovere critiche azzardate. C'è gente che percorre decine di migliaia di chilometri col miscelatore... Sono sempre dell'idea che, anche alla luce della sua semplicità, se si tiene con cura il mezzo, difficilmente il mix darà problemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts