simonepietruzzi Inviato 24 ottobre 2008 - 21:27 Share Inviato 24 ottobre 2008 - 21:27 Salve ragazzi Volevo chiedervi secondo voi tra una R del 68" turchese e una Special 4 marce Azzurro cina del 79" quale restaurereste,quale ha più valore e quale dà più soddisfazioni? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 25 ottobre 2008 - 17:37 Autore Share Inviato 25 ottobre 2008 - 17:37 nesuno mi risponde? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 25 ottobre 2008 - 17:41 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 17:41 penso che la special ti dia piu' soddisfazione.....tra le due ..........a chi piace bionda a chi piace more sempre di una qualita' è!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rk Inviato 25 ottobre 2008 - 17:43 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 17:43 io farei la R...di Special se ne vedono fin troppe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 25 ottobre 2008 - 17:51 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 17:51 Ciao, dipende dai punti di vista. La 50 del 68 è più vintage perchè ha i cerchi piccoli il faro tondo il fanalino posteriore piccolo e 3 marce. La special era più di tendenza con il faro squadrato e particolari in plastica cerchi grandi, 4 marce e quando è uscita c'è l'avevano i ragazzi, quella con il faro tondo era della generazione precedente... Adesso a 30 anni di differenza tutto è cambiato e dipende dai tuoi gusti. La r forse ha più valore ma la soddidsfazione / difficoltà di un restauro è uguale! Se le vespe stanno bene molti ti consiglieranno un restauro conservativo. Se hai delle foto puoi postarle in modo che gli amici di VR ti diano i loro pareri e consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts