Vai al contenuto

per i Milanesi (residenti o transitanti)

poldo
 Share

Ti hanno mai contestato di essere in circolazione con motore 2 tempi in periodo di blocco del traffi  

11 voti

1. 1. Ti hanno mai contestato di essere in circolazione con motore 2 tempi in periodo di blocco del traffi

• Ho circolato in quel periodo ma non mi hanno mai fermato
    • Mi hanno fermato, mi hanno controllato i documenti e mi hanno lasciato ripartire
      0
    • Mi hanno sgamato e mi hanno fatto il verbale
      0

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Infatti ho scritto che subiscono dei controlli, equiparabili del resto alla revisione dei veicoli.

Ma i mezzi di trasporto, anche qualora rientrino nei test dei gas di scarico, subiscono ulteriori restrizioni ... e a questo punto i controlli in sede di revisioni ed il bollino blu non hanno alcun valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

dalla lettera del Moto Club di Poldo sembra che si dica che i veicoli iscritti al registro FMI possono circolare, la delibera tuttavia fa riferimento ai registri ex. art. 60 del codice della strada che, dopo una serie di richiami, fa riferimento solo ai registri ASI, Lancia, Alfa Romeo ecc ma non a quello FMI.

mi sono perso qualcosa o effettivamente bisogna essere iscritti all'ASI per poter circolare con il vespino negli orari incriminati?

Buona serata a tutti,

Il Mangia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

dalla lettera del Moto Club di Poldo sembra che si dica che i veicoli iscritti al registro FMI possono circolare, la delibera tuttavia fa riferimento ai registri ex. art. 60 del codice della strada che, dopo una serie di richiami, fa riferimento solo ai registri ASI, Lancia, Alfa Romeo ecc ma non a quello FMI.

mi sono perso qualcosa o effettivamente bisogna essere iscritti all'ASI per poter circolare con il vespino negli orari incriminati?

Buona serata a tutti,

Il Mangia

Ti sei perso qualcosa.

Estratto ex art.60 del CDS:

Rientrano nella categoria dei motoveicoli e autoveicoli di interesse storico e collezionistico tutti quelli di cui risulti l’iscrizione in uno dei seguenti registri: ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti