Juvara89 Inviato 24 ottobre 2008 - 22:27 Share Inviato 24 ottobre 2008 - 22:27 Navigando sul sito officinatonazzo.it mi sono sembrati interessanti 2 articoli in particolare, il primo è il Volano speciale per PX-PE, alleggerito a 1600gr e il secondo è la Centralina elettronica AddonV anticipo variabile. che prestazioni si ottengono montando questi due pezzi? e che peso ha il volano originale del px150e? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juvara89 Inviato 26 ottobre 2008 - 21:08 Autore Share Inviato 26 ottobre 2008 - 21:08 non c'è nessuno che sa darmi una risposta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padulone Inviato 27 ottobre 2008 - 14:26 Share Inviato 27 ottobre 2008 - 14:26 la centralina con anticipo variabile costa una cifra e oltre a tutti gli ovvi vantaggi evita il battito in testa perchè l'anticipo varia secondo le esigenze,e con le benzine scadenti che abbiamo oggi non è poco. il volano allegerito dovrebbe darti più accelerazione e in generale una ripresa maggiore perchè si riducono le inerzie. ma su un motore originale è come montare gomme da 300 all'ora su un' utilitaria. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juvara89 Inviato 27 ottobre 2008 - 18:36 Autore Share Inviato 27 ottobre 2008 - 18:36 la centralina con anticipo variabile costa una cifra Quella che ho visto io è messa a 80 euro, non mi sembrano eccessivi il volano allegerito dovrebbe darti più accelerazione e in generale una ripresa maggiore perchè si riducono le inerzie. ma su un motore originale è come montare gomme da 300 all'ora su un' utilitaria. Prevedo anche di metterci un gt dr177 e un carburo 24 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts