diegozzoRanozzo Inviato 25 ottobre 2008 - 05:39 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 05:39 Su youtube ho trovato diversi filmati tratti da Discovery Channel relativi ad una classifica sulle migliori dieci moto di sempre. su questo sito http://whoridesavespa.com/2007/01/17/10-greatest-ever-motorbikes/ invece si trovano tutti i video relativi a quella classifica. a mio parere la nostra Vespa meritava qualcosa di più! che ne dite??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 ottobre 2008 - 08:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 ottobre 2008 - 08:42 Mah, mi sembra veramente coraggioso non mettere Vespa e Cub perlomeno a parimerito. E comunque hanno pure prodotto più Vespa, 3-4 milioni in più, senza contare le licenziatarie indiane! Per cui come impatto sociale e diffusione nel globo la Vespa è decisamente più rilevante, ed ha toccato tutti i continenti (beh magari non l'Antartide) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 ottobre 2008 - 10:57 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 10:57 Grazie del link comunque, e' un bel sito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 25 ottobre 2008 - 11:22 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 11:22 Queste classifiche lasciano il tempo che trovano. Ci sono un milione di motivi che rendono importante o meno una moto, tutti con un peso relativo differente. Quindi non si puà stilare una classifica oggettiva, ma solo soggettiva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts