Gioweb Inviato 25 ottobre 2008 - 11:27 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 11:27 http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=5041066&sid=xz0abcMrzag701476 Vedere: 24-ott-08 15:35 CEST 8 di 10 http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=8701&tstart=0&mod=1224862139123 Si presenta come Fiorenzo Brunhild, l'ho contattato e risponde così: ================== Sono Fiorenzo. Mi scuso per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con il mio indirizzo di email. Ti ringrazio che ti sei interesatto della mia Vespa. Come puoi vedere nella foto , la Vespa e in uno stadio perfetto, senza graffi o tracce di ruggine e la vernice e in perfette condizioni perchè e stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata in 1980, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 6.390 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) con targa e libretto originali dell'epoca e inscrizione A.S.I. La Vespa è stata completamente restaurata nel 2002. L'impianto elettrico è stato completamente sostituito così come guaine, filo frizione, filo acceleratore e filo cambio. In più sono stati recuperati i pezzi originali dell epoca come la maggior parte delle viti, il cilindretto originale dell epoca, il cilindretto del portaoggetti (ricromato), fanale posteriore (marchiato SIEM), fanale anteriore in vetro comprensivo di ghiera (marchiati entrambi SIEM). Tutti i documenti sono pronti per il passagio di propriera' ! Il prezzo intero e 1000 EUR e 75EUR spedizione in tutta Italia! Spero mi aveva fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. L'operazione verrà effettuata attraverso eBay, quindi se siete interessati me lo faccia sapere, in modo che possiamo iniziare la transazione. Sto aspettando la vostra risposta. Distinti saluti, Fiorenzo Brunhild" ================== ATTENTI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 25 ottobre 2008 - 12:05 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 12:05 In effetti anche io ho mandato una mail per qualche info..ma perchè sei sicuro che è una truffa? Comunque grazie della segnalazione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 ottobre 2008 - 12:08 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 12:08 da notare che è a milano ma il tel è di torino Chiedigli di andare a vederla, vediamo che ti dice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 25 ottobre 2008 - 12:15 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 12:15 In effetti quel particolare l'avevo notato..adesso aspetto la risposta poi vi aggiorno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 25 ottobre 2008 - 12:30 Autore Share Inviato 25 ottobre 2008 - 12:30 Risposta "Salve , Grazie per la vostra risposta. La Vespa è a Meda ( MI). Sono attualmente in Berlino, perché io sono qui l'apertura di un ristorante, e voglio che sia pronto prima di 2 novembre. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i negoziati e di trovare un acquirente nel più tempo possibile. Voglio una transazione veloce, senza ritardi. Dato che io non poso vendere la moto in persona, eBay mi ha consigliato di usare DEPOSITO A GARANZIA con ESCROW EUROPA. Per maggiori informazioni su come usare ESCROW EUROPA click qui . In poche parole eBay e Escrow Europa e sarà il mediante. Lei deve mandare 1075 EUR ( compresa la spedizione ) ad EscrowEuropa, loro verificheranno la transazione e mi informeranno che posso iniziare la spedizione della Vespa. Dopo che la moto sarà arrivata lei ha a disposizione 7 giorni entro i quali lei dovrà verificare la Vespa e verificare i documenti e decidere se tenerla o no ( pero ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni con treno. La Vespa e sigillata e sarà trasportata in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Dentro la moto si trovano i suoi documenti originali cn tutte le sue 2 chiavi. Se siete d'accordo con i miei termini preghiamo farmi sapere per procedere con la transazione. Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile, perché ho altri acquirenti interessati e ho bisogno di vendere la Vespa più presto. Cordiali saluti, Fiorenzo" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 25 ottobre 2008 - 12:35 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 12:35 Questa è la conferma che è una truffa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 25 ottobre 2008 - 12:38 Autore Share Inviato 25 ottobre 2008 - 12:38 ma qelle foto non le ha mai viste nessuno in giro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 25 ottobre 2008 - 13:59 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 13:59 Il solito truffatore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 25 ottobre 2008 - 22:40 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 22:40 direi proprio che è la solita truffa..anche se mi sembra che sia scritto piu correttamente del solito..peccato, e io che credo ancora negli affari via internet.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 25 ottobre 2008 - 22:50 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 22:50 si pero' gli affare in internet li fa chi vende! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 26 ottobre 2008 - 06:57 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 06:57 apparte il fatto che la vespa nella prima foto, è diversa dalla seconda e di conseguenZa alla terza e quarta nella seconda manca il tappetino centrale che invece cè nella prima sarà il riflesso... ma i listelli che lo tengono si dovrebbero vedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 26 ottobre 2008 - 06:57 Autore Share Inviato 26 ottobre 2008 - 06:57 ma qelle foto non le ha mai viste nessuno in giro? eppure io le ho già viste ma dove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 26 ottobre 2008 - 07:03 Autore Share Inviato 26 ottobre 2008 - 07:03 ca**o hai ragione Sei stato sgamato Fiorenzo Brunhild !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts