galaxi1 Inviato 25 ottobre 2008 - 12:39 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 12:39 Salve, Dovrei iscrivere la mia vespa al registro ASI mi hanno chiesto le foto del numero del telaio e del motore. Qualcuno può aiutarmi a capire dove sono posti sul mezzo? Grazie anticipatamente Giovanni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 ottobre 2008 - 12:43 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 12:43 per il motore guardi sotto, dietro la pedivella di accensione, sul montante che lo fissa al telaio, mentre il telaio togli il cofano destro, è impresso nelle vicinanze dell'ammortizzatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxi1 Inviato 26 ottobre 2008 - 13:10 Autore Share Inviato 26 ottobre 2008 - 13:10 Il telaio l'ho trovato. Per il motore ho guardato ed ho notato che cè sul montante che collega il motore al telaio un specie di etichetta sovrapposta ma non cè scritto nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 26 ottobre 2008 - 13:31 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 13:31 galaxi guarda meglio e cioe' dove finisce la pedana la parte posteriore della pedana lato destro. oppure vedi e' vicino dove nasce la marmitta che si innesta al colletore o meglio il collettore si trova nella parte esposta del cilindro. Non so se sono stato chiaro tu guarda per bene e con calma ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxi1 Inviato 26 ottobre 2008 - 13:44 Autore Share Inviato 26 ottobre 2008 - 13:44 Vi chiedo scusa. Non sarebbe possibile postare qualche foto , nascondendo il numero chiaramente. Così mi aiutereste meglio. Intanto Vi ringrazio per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 ottobre 2008 - 11:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2008 - 11:12 Vi chiedo scusa. Non sarebbe possibile postare qualche foto , nascondendo il numero chiaramente. Così mi aiutereste meglio.Intanto Vi ringrazio per le risposte Ecco dove devi cercare ma, se non trovi la punzonatura sul motore, questo può voler dire che è stato sostituito con un ricambio di magazzino (i carter nuovi non hanno punzonatura, ma vengono venduti con fattura da allegare e conservare), quindi, per essere in regola, o trovi la fattura originale o ti trovi un motore punzonato dello stesso tipo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts