Struzzo Inviato 25 ottobre 2008 - 17:26 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 17:26 Mentre smontavo il copri manubrio per montare gli specchietti ho avuto la bella sorpresa... La vite di quello destro (Non presente) era spezzata di netto nella propria sede. Sapete come sia possibile "liberarla" dalla propria sede senza far danni ? Non vorrei dover acquistare nuovo il "sotto manubrio". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 25 ottobre 2008 - 17:30 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 17:30 Parli di px?Se sì fora il moncone di vite nel mezzo con una punta piccola(2,5-3 mm),poi passa la 6,75 e rifiletta con un maschio M8... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 25 ottobre 2008 - 18:51 Autore Share Inviato 25 ottobre 2008 - 18:51 Si... il problema e' proprio che vi e' una vite spezzata sia nella parte inferiore (Quella in cui, credo, va una vite del parabrezza) sia in quella superiore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts